Tatsumaru Uchiha vs Eiji Okuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luogo: Una radura molto ampia, pressochè spoglia di alberi, fatta eccezione per qualche pino sulla destra. Poco lontano, un lago dal diametro di circa 12 metri, e profondo tre metri. La radura è tagliata a metà da una strada in terra battuta.
    Condizioni metereologiche: cielo prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola ogni tanto.
    Ore: 13.00
    Intromissioni: si
    Fuga: si
    Morte: si
    Ferite Permanenti: si

    Turno di risposta: Eiji, Tatsumaru

     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiji Okuda si guardò intorno, osservando le facce degli avventori della locanda. Avrebbe scomesso che la metà di loro erano ladri, l'altra metà assassini. D'altra parte, dopo aver camminato un giorno intero senza fermarsi, aveva visto lungo la strada un locale che recava l'insegna "La Tana dell'Orso". Già il nome era tutto un programma. Ma in quelle condizioni - la gola riarsa, lo stomaco vuoto e le gambe pesanti - aveva preferito non fare lo schizzinoso. Si era seduto al bancone, aveva chiamato il barista con un cenno della mano.
    - Che ti porto straniero?
    Si trattava di un uomo corpulento, dalla faccia squadrata e una folta barba nera. Con la mano sinistra reggeva un bicchere sporco, lucidandolo con uno straccio altrettanto lurido. Eiji si trattenne ed evitò di fare una smorfia.
    - Vorrei una caraffa d'acqua, per favore. Ah, anche un pezzo di pane, se possibile.
    Senza togliere gli occhi di dosso dal giovane Jonin, il barista appoggiò il bicchere sul bancone, e accanto lasciò lo straccio. Prese una brocca e un piatto, e li posò sul bacone. Riempì a metà la brocca e mise sul piatto un pezzo di pane nero.
    - Grazie mille. E tenga pure il resto.
    Eiji sorrise e allungò una banconota da 50 ryo. L'uomo rispose con un cenno della testa, intascando i soldi. Quindi, ripreso straccio e bicchiere, si allontanò.
    Il ragazzo bevve un sorso d'acqua. Finalmente. Gli sembrava di essere rinato. Prese un morso dal pane. Era duro come una roccia, ma meglio di niente. Masticò a fatica, quindi inghiottì il boccone. L'ultima missione era stata piuttosto lunga. Le cose si erano complicate fin da subito, e per eliminare quei contrabbandieri era stato costretto a giocare a guardia e ladri. Non gli piaceva quel tipo di scontri. Il confronto con un avversario era possibile solo se entrambi davano il meglio di sè. Quando il nemico scappava, beh, dimostrava di non essere alla altezza del combattimento.
    Immerso nei suoi pensieri, qualcunò lo urtò pesantemente, e la caraffa cadde sul pavimento. Eiji si voltò, furioso. Detestava essere interroto, mentre mangiava. Il suo sgruado si incrociò con quello di un ragazzo, che doveva avere circa quattordici, quindici anni. Il viso era serio, e gli occhi neri comunicavano una forte determinazione.
    Eiji si alzò in piedi.
    - Credo che tu mi debba delle scuse.
    Non era abituato ad attacar briga con il primo che incontrava. Anzi, la riteneva una vera perdita di tempo. Ma c'era qualcosa, in quel ragazzo. Qualcosa che lo attirava, e allo stesso tempo lo faceva uscire dai gangheri. Solo allora si accorse del coprifronte, che recava il simbolo di Konoha. "Uno della Foglia, eh?", disse fra sè e sè. Lo shinobi gli rise in faccia.
    - Le miei scuse? Puoi scordartele.
    Un gigno divertito si dipinse sul volto di Eiji. Ormai lo scontro era inevitabile. Forse fra due persone normali la faccenda sarebbe finita lì, fra insulti e attacchi esclusivamente verbali. Ma loro erano ninja, e vivevano per combattere.
    - Andiamo fuori a regolare i conti. O hai paura?
    Sotto le occhiate curiose degli avventori, i due uscirono in strada. Il locale era circondato da alberi, che si interrompevano solamente per lasciar spazio a uno stretto sentiero.
    - Meglio scegliere un luogo più appartato. Stammi dietro, se ci riesci.
    Appena finito di parlare, il ragazzo di Konoha scattò in avanti. Eiji non si fece pregare. Correndo l'uno di fianco all'altro, si allontanavano sempre di più dalla "Tana dell'Orso". All'improvviso, i rami lasciarono il posto ad un'ampia radura. Il giovane Jonin si guardò intorno. Libero da qualsivoglia impedimento - eccezione fatta per qualche pino, sulla destra - era un luogo perfetto per combattere.
    - Questo posto va più che bene.
    Entrambi si fermarono. I capelli castani ondeggianti al vento, gli occhi verdi fissi sull'avversario. La mano sinistra pronta ad afferrare la katana. Un brivido lungo la schiena. Eiji sorrise.
    - Avanti, fatti sotto.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato
    Chakra: 460/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)



    Edited by Ranuccio - 5/5/2010, 20:28
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Era una brutta giornata, era ormati troppo tempo che giravo per il villaggio alla ricerca di qualcuno dal quale apprendere nuove tecniche o rubargliere nel vero senso della parola, grazie ai poteri dello sharingan. Era circa mezzo giorno quando ad un certo punto arrivai vicino a una locanda, a guardare quel posto si vedeva da lontano che era pieno di gente che non seguiva le leggi alla lettera. Infatti il nome sopra l'insegno diceva "La Tana dell'Orso", un posto che avevo gia sentito nominare altre volte ma non andai mai a dargli un occhiata.
    Era una grandissima occasione, non avevo niente da perdere o da fare perciò decisi di entrare magari avrei incontrato qualche persona interesante dalla quale imparare qualcosa di nuovo. Entrato dentro, era pieno di gente strana, uno piu brutto dell'altro e piu ubriaco. Cominciai a camminare tra i tavoli per guardarli da piu vicino e vedere se qualcuno di quelli poteva aiutarmi, ma niente tutti ubriaconi che affogavano i loro problemi nel alcol.
    Mentre passavo vicino albancone urtai una di quelle persone, non era uguale a tutti gli altri si vedeva che era diverso, probabilmente un ninja molto giovane sulla ventina.
    Si alzo e guardandomi dall'alto mi disse
    Credo che tu mi debba delle scuse.
    Sentendo le sue parole cominciai a sorridere fissandolo con aria di sfida per poi rispondergli in modo sgarbato.
    Le miei scuse? Puoi scordartele.
    Sembrava esserci cascato, era diventato un avversario, uno conro il quale confrontarsi.
    Andiamo fuori a regolare i conti. O hai paura?
    Mi disse ancora, la cosa era interesante perciò lo segui fuori, un posto squalido con poco spazio per combattere.
    Meglio scegliere un luogo più appartato. Stammi dietro, se ci riesci.
    Saltando da un ramo all'altro ci alontanammo molto dal locale fino ad arrivare in un posto con un ampia radura, un posto che frequentavo molte volte per allenamenti personali.
    Questo posto va più che bene.
    Disse, mi fermai e mi girai verso di lui, era gia con la mano sopra la sua katana e stava sorridendo.
    Avanti, fatti sotto.
    Sembra una persona sicura di se...
    Pensai guardandolo, poi facendo un sorriso cominciai a correre verso di lui senza pensare a cosa fare, la strategia... non ne avevo una, l'unica cosa che volevo vedere era quanto era forte... e se era piu forte di me.
    I 5 metri (circa) che ci separavano si accorciavano velocemente, perciò arrivato a distanza di tiro caricai un pugno, verso la faccia, con il braccio destro seguito subito da una giravolta verso sinistra con calcio, verso la testa, della gamba sinistra.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Eccitatissimo, curioso
    Chakra: 187/187
    Equippaggiamento:
    In Uso:
    - //

    Indossati
    - Guanti
    Porta kunai
    - x10 Kunai
    Porta Shuriken dx
    - x9 Shuriken
    - x6 Carte Bomba
    Porta Shuriken sx
    -Rotolo
    - x3 Filo Mettalico 3m
    - Maschera
    Cintura porta armi
    - Wakizashi
    Tasca destra pantaloni
    - x1 Accendino
    Tasca sinistra pantaloni
    - x3 Tonici da Guerra
    Rotolo
    - Giubbotto Chunin
    - Ricetrasmittenti
    - Fasce

    per informazioni piu dettagliate qui



    SPOILER (click to view)
    ho gia letto questo tuo post... non so dove ma lo gia visto xD... comunque hai sbagliato... guarda che io non ho la tua stessa età ho ancora 13 anni... xDxDxD
     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due erano arrivati nella radura. Eiji si era fermato, guardandosi intorno e analizzando quello che, fra poco, sarebbe stato luogo del combattimento. Pochi alberi, sulla destra. Pini, se non si sbagliava. Per il resto, nessun impedimento: niente rocce, niente ruscelli. Perfetto. Un posto ideale per scontrarsi.
    Il ninja di Suna e quello di Konoha si scrutarono a lungo, tentando di intuire, solo mediante gli occhi, eventuali debolezze e punti deboli dell'avversario. Lo shinobi della Foglia, piuttosto giovane, poteva essere un chunin. Non un genin, la Wazikashi che portava ne era una prova. Un jonin così giovane? Impossibile. Certo, poteva trattarsi di uno dei cosidetti "geni", ma le possibilità erano davvero scarse. Poco importava, in fondo. Eiji era lì, nel mezzo di un bosco, di fronte a uno sconosciuto per vendicare una offesa. Forse era eccessivo spingersi a tal punto, ma qualcosa, in quel volto serio, gli dava sui nervi. Qualcosa... Una sensazione indefinibile, senza dubbio. In fondo erano ninja, abituati a combattere. E solo combattendo sapevano risolvere i problemi.
    - Avanti, fatti sotto.
    Cedette senza problemi la prima mossa al ninja di Konoha. D'altra parte, si trattava di una occasione in più per studiare il suo stile di combattimento e le sue capacità. L'avversario non si fece pregare. Si lanciò all'attacco, macinando in pochi secondi i cinque metri che li separavano. La sua velocità era nella norma, forse più bassa rispetto a quella di Eiji. In ogni caso avrebbe verificato questa informazione più tardi. Lo shinobi della Foglia, appena giunto a distanza sufficiente (meno di un metro, all'incirca), caricò un pugno. Dunque, aveva scelto di iniziare lo scontro in modo classico, con il taijutsu. La mente del Jonin lavorò in fretta, e nemmeno un secondo dopo aveva elaborato un efficacie, efficacissimo contrattacco.
    La maglia bianca sembrò all'improvviso brillare, rispendere di luce propria. Poi, un attimo dopo, come una seconda pelle, una coltre di elettricità si staccò dal suo corpo, estendendosi nel raggio di un metro, intorno a lui. Scosse di media potenze, non in grado di provocare danni gravi, ma sicuramente di stordire pesantemente. La mano sinistra, rimasta tutto questo tempo pronta all'azione, appoggiata sull'elsa, estresse velocemente la katana. Eiji tentò un fendente obliquo, dal basso verso l'alto, partendo da destra. Un colpo tanto preciso quanto micidiale. Il nemico, proilmente confuso e impossiblitato a reagire in fretta, non avrebbe avuto speranze. Sostituzione? Difficile, visto che nell'area circostante non c'erano elementi utili, e che si trattava di un contrattacco davvero imprevisto.
    "Vediamo se è valsa la pena di scontrarmi con te", pensò il Jonin.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: eccitato
    Chakra: 420/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Chidori Nagashi (Corrente del Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Chidori in scheda
    Descrizione: Evoluzione del chidori. Il ninja emette chakra raiton da ogni punto di fuga, ricoprendo tutto il suo corpo con scariche elettriche. Differentemente dal chidori, tale elettricità non sarà in grado di perforare, nè di causare danno fisico. Tuttavia, tutti coloro che si trovano entro un metro dal ninja, subiranno una fortissima scossa in grado di stordirli pesantentemente per un turno. Poggiando la mano al suolo, l'utilizzatore potrà trasmettere attraverso il terreno il chakra raiton che circonda il suo corpo fino a 5 metri di fronte a sè. Chiunque si trovi in quest'area (e abbia i piedi a terra) sarà colpito e subirà un pesante stordimento per un turno. Mentre questo jutsu è attivo il ninja sarà immune da ogni altra tecnica raiton fino al livello B.
    Livello: A Costo: 40

    Arte della Spada (Livello II)
    Il ninja, allenatosi a maneggiare la katana, migliorerà nettamente le sue prestazioni nell'uso di quest'arma. In particolare, il braccio (o le braccia), che impugnano la katana avrà un bouns in agilità e destrezza del 50%, rendendo i movimenti complessivamente più fluidi e armoniosi. Inoltre, la precisione dei colpi sarà aumentata del 60%, facendo si che il ninja, raramente, manchi il bersaglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline

    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    Stavo appena caricando il colpo per colpirlo frontalmente quando improvisamente una strana luce inizia a brillare intorno al suo corpo espandendosi fino a colpirmi, era una strana tecnica elettrica che bloccò ogni movimento che stavo e che volevo fare.
    Mer...
    Non avevo il tempo neanche di pensare che Eiji fece la sua mossa ancora, erò chiaramente in difficoltà ma non volevo mollare, gli occhi cominciarono a colorarsi di rosso e ad apparire poco lontano dalla pupilla due tomoe che iniziarono a ruotare facendo un paio di giri.
    La visione di quello che voleva fare l'avversario mi cominciò a essere chiara davanti agli occhi, ma non potevo fare nulla, la sua velocità era troppo alta rispetto alla mia inoltre erò appena stato colpito da una tecnica che mi aveva stordito...
    Il fendente si avicinava sempre di piu mentre tentai una schivata all'estremis che non servi poi a molto, infatti anche questa volta l'attacco colpi la carne tagliandola lasciando uno squarcio sanguinante dal quale cominciò a uscire sangue.
    L'espresione sul viso cambiò improvisamente, gli occhi fissi sul volto di Eiji rimpicioliti, con la bocca larga che sembrava voler urlare per esprimere il dolore ma muta.
    Uno strano silenzio si abbaso sul campo di battaglia mentre il mio corpo immobile cadeva a terra in una pozza di sangue.
    E' finita... questa è la mia tomba...
    Pensavo disteso per terra mentre cercavo di muovere le mani che erano paralizzate dalla paura, dolore e quant'altro.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Preso scossa, taglio obliquo sulla pancia e petto.
    Stato Mentale: spaventato, impaurito...
    Chakra: 177/187
    Equippaggiamento:
    In Uso:
    - //

    Indossati
    - Guanti
    Porta kunai
    - x10 Kunai
    Porta Shuriken dx
    - x9 Shuriken
    - x6 Carte Bomba
    Porta Shuriken sx
    -Rotolo
    - x3 Filo Mettalico 3m
    - Maschera
    Cintura porta armi
    - Wakizashi
    Tasca destra pantaloni
    - x1 Accendino
    Tasca sinistra pantaloni
    - x3 Tonici da Guerra
    Rotolo
    - Giubbotto Chunin
    - Ricetrasmittenti
    - Fasce

    per informazioni piu dettagliate qui

    Tecniche Usate
    SPOILER (click to view)
    Livello 2
    image
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 15%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello C e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Consumo: 10 per turno

    SPOILER (click to view)
    posso non crepare e mi faccio una giocata libera dove sto al ospedale e guarisco?? a meno che tu non mi fai fuori con un altro colpo... xDxD -.-

    PS: il post fa schifo... ma non so cosa scrivere è difficile scrivere la sconfitta ç_ç


     
    Top
    .
  6. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Volendo potrei rubare il tuo Sharingan, ma sono buono :king:
    Ti lascio in vita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Rubalo alla gente che si è iscritta ma poi ha abbandonato il forum ... io sono l'unico tra quelli del chal uchiha che non se ne è ancora andato xP

    ps: grazie ç_ç la prossima volta non ti andrà cosi bene ...
    pps: mi becco qualcosa di esp o rank per la perdita??
     
    Top
    .
  8. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Uhm... Non so.
    Facciamo poco, del tipo
    Exp: 10
    Rank: 10
    Chiudo.
     
    Top
    .
7 replies since 3/5/2010, 20:27   150 views
  Share  
.