Jin Uchiha vs Eiji Okuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luogo: Zono desertica priva di alberi e rocce. Un solo piccolo torrente solca la zona.
    Condizioni metereologiche: soleggiato con qualche nuvola all'orizzonte.
    Intromissioni: si
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no
    Turno di risposta: Eiji Okuda - Jin

     
    Top
    .
  2. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiji Okuda si guardò intorno, osservando le facce degli avventori della locanda. Avrebbe scomesso che la metà di loro erano ladri, l'altra metà assassini. D'altra parte, dopo aver camminato un giorno intero senza fermarsi, aveva visto lungo la strada un locale che recava l'insegna "La Tana dell'Orso". Già il nome era tutto un programma. Ma in quelle condizioni - la gola riarsa, lo stomaco vuoto e le gambe pesanti - aveva preferito non fare lo schizzinoso. Si era seduto al bancone, aveva chiamato il barista con un cenno della mano.
    - Che ti porto straniero?
    Si trattava di un uomo corpulento, dalla faccia squadrata e una folta barba nera. Con la mano sinistra reggeva un bicchere sporco, lucidandolo con uno straccio altrettanto lurido. Eiji si trattenne ed evitò di fare una smorfia.
    - Vorrei una caraffa d'acqua, per favore. Ah, anche un pezzo di pane, se possibile.
    Senza togliere gli occhi di dosso dal giovane chunin, il barista appoggiò il bicchere sul bancone, e accanto lasciò lo straccio. Prese una brocca e un piatto, e li posò sul bacone. Riempì a metà la brocca e mise sul piatto un pezzo di pane nero.
    - Grazie mille. E tenga pure il resto.
    Eiji sorrise e allungò una banconota da 50 ryo. L'uomo rispose con un cenno della testa, intascando i soldi. Quindi, ripreso straccio e bicchiere, si allontanò.
    Il ragazzo bevve un sorso d'acqua. Finalmente. Gli sembrava di essere rinato. Prese un morso dal pane. Era duro come una roccia, ma meglio di niente. Masticò a fatica, quindi inghiottì il boccone. L'ultima missione era stata piuttosto lunga. Le cose si erano complicate fin da subito, e per eliminare quei contrabbandieri era stato costretto a giocare a guardia e ladri. Non gli piaceva quel tipo di scontri. Il confronto con un avversario era possibile solo se entrambi davano il meglio di sè. Quando il nemico scappava, beh, dimostrava di non essere alla altezza del combattimento.
    Immerso nei suoi pensieri, qualcunò lo urtò pesantemente, e la caraffa cadde sul pavimento. Eiji si voltò, furioso. Detestava essere interroto, mentre mangiava. Il suo sgruado si incrociò con quello di un ragazzo, che doveva avere circa la sua stessa età. Il viso era serio, e gli occhi neri comunicavano una forte determinazione.
    Eiji si alzò in piedi.
    - Credo che tu mi debba delle scuse.
    Non era abituato ad attacar briga con il primo che incontrava. Anzi, la riteneva una vera perdita di tempo. Ma c'era qualcosa, in quel ragazzo. Qualcosa che lo attirava, e allo stesso tempo lo faceva uscire dai gangheri. Solo allora si accorse del coprifronte, che recava il simbolo di Konoha, ma sfregiato da una linea orizzontale. "Un mukenin, eh?", disse fra sè e sè. Il fuggitivo gli rise in faccia.
    - Le miei scuse? Puoi scordartele.
    Un gigno divertito si dipinse sul volto di Eiji. Ormai lo scontro era inevitabile. Forse fra due persone normali la faccenda sarebbe finita lì, fra insulti e attacchi esclusivamente verbali. Ma loro erano ninja, e vivevano per combattere.
    - Andiamo fuori a regolare i conti. O hai paura?
    Sotto le occhiate curiose degli avventori, i due uscirono in strada. Il locale era circondato da alberi, che si interrompevano solamente per lasciar spazio a uno stretto sentiero.
    - Meglio scegliere un luogo più appartato. Stammi dietro, se ci riesci.
    Appena finito di parlare, il mukenin scattò in avanti. Eiji non si fece pregare. Correndo l'uno di fianco all'altro, si allontanavano sempre di più dalla "Tana dell'Orso". Ben presto, i rami lasciarono posto alle rocce, e le rocce a loro volta si tramutarono in sabbia. Il giovane chunin si guardò intorno. Si trattava del confine fra Suna e Konoha. Libero da qualsivoglia impedimento - eccezione fatta per un piccolo torrente, largo poco più di due metri - era un luogo perfetto per combattere.
    - Questo posto va più che bene.
    Entrambi si fermarono. I capelli castani ondeggianti al vento, gli occhi verdi fissi sul fuorilegge. La mano sinistra pronta a spostare il lembo del lungo giaccone nero e afferrare la wakizashi. Un brivido lungo la schiena. Eiji sorrise.
    - Avanti, fatti sotto.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato
    Chakra: 255/255
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

     
    Top
    .
  3. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato-Pensato-Parlato da altri-Narrato



    Jin era di fronte al suo prossimo avversario. Quello stolto non aveva idea di chi aveva contro, ma di sicuro se ne sarebbe accordo presto. Quel poverno ragazzo aveva preteso delle scuse da Jin quando lo stesso Jin non avrebbe mai chiesto scusa ad uno di una "razza" diversa dalla sua. Il suo clan gli Uchiah era il più famoso del paese del fuoco, e jin era molto orgoglioso di essere, secondo il suo parere, il più forte del suo clan. Avrebbe dimostrato a quello stolto chi comanda nella cruda realtà. Il ninja dopo poco che raggiunsero il posto che aveva indicato Jin cominciò a proferire parola.
    CITAZIONE
    Avanti, fatti sotto.

    Sul volto di Jin si dipense un sorrisetto impertinente. Prima di tutto doveva analizzare per bene il luogo in cui si trovava per poterlo utilizzare al meglio delle sue possibilità. Si guardò per un pò intorno. Niente alberi, ne rocce, era un'aria completamente deserta. Solo un piccolo torrene squarciava quel posto posto dimenticato. Jin guardò attentamente il suo avversario per poi dirgli.
    Prima di aprire le danze vorrei presentarmi. Piacere io sono Jin Uchiaha, ex ninja del villaggio della foglia. Scappato da esso qualche settimana fa.
    Jin non dette il tempo allo shinobi di presentarsi che subito partì all'attacco, sfoderando un kunai. Il suo obbiettivo era la spalla destra del suo avversario. L'avvrebbe cercato di colpire con un fendente che partiva dall'alto verso il basso. Quell'attacco era banale, ma a Jin serviva per constatare le abilità fittizie del ninja. Lo scontro stava per iniziare e la tensione nell'aria era quasi palpabile.




    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato spicologico: Concentrato e divertito
    Chakra: 170/170
    Equipaggiamento utilizzato:
    1 kunai

     
    Top
    .
  4. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Prima di aprire le danze vorrei presentarmi. Piacere io sono Jin Uchiha, ex ninja del Villaggio della Foglia. Scappato da esso qualche settimana fa.
    Eiji ascoltò con attenzione le parole del suo avversario. Aveva già sentito parlare del Clan Uchiha - famoso d'altra parte non solo a Konoha, ma anche a Suna - ma non conosceva con precisione i poteri della sua abilità oculare, lo Sharingan. Non importava. Era sicuro che li avrebbe visti durante il corso dello scontro. Prima che potesse a sua volta presentarsi, il nemico si scagliò contro di lui, brandendo un kunai. La distanza che li separava era poco più di cinque metri, così non fu difficile per il giovane chunin compiere un balzo verso sinistra ed evitare l'attacco. A quel punto, indietreggiò velocemente, in modo da riportare oltre i quattro metri la distanza che intercorreva fra di loro. Da quello che aveva potuto vedere in questa semplice offensiva, l'Uchiha sembrava piuttosto agile e veloce, anche se non possedeva capacità fuori dal comune.
    - Lascia che mi presenti io, ora. Il mio nome è Eiji Okuda, shinobi del Villaggio di Suna. Non ti rivelerò le mie capacità, perchè sarei tu stesso a saggiarle sulla tua pelle.
    Dunque, appena finito di parlare, formò con la mano destra il sigillo Tigre, perpendicolare all'indice e al medio della destra. AL suo fianco, in una nuvola di fumo, si formò un Kage Bunshin. I due si scambiarono una occhiata d'intesa. Il clone sapeva già cosa fare, per cui non attese ulteriore tempo e si mise in azione. Si lanciò contro il nemico, fingendo di caricare un pugno. Poi, quando fu a meno di mezzo metro da lui, utilizzò l'Alzata della Foglia, scomparendo letteralmente dalla vista. Sarebbe riapparso un secondo dopo, sotto l'avversario e pronto a scagliare contro questi un poderoso calcio diretto contro il suo busto. L'imprevedibilità dell'attacco sarebbe stata sicuramente micidiale. Se tutto fosse andato come previsto, l'Uchiha non avrebbe fatto in tempo a schivare il calcio, colto di sorpresa. Nel frattempo, l'Eiji originale guardava la scena divertito, pronto a intervenire in caso di necessità. "Vediamo come se la cava", si disse, con un sorriso beffardo dipinto sul viso. Ormai, si era totalmente dimenticato di ciò che era successo alla locanda. Il combattimento lo aveva totalmente assorbito, e niente l'avrebbe potuto distrarre, almeno finchè uno dei due non sarebbe caduto, privo di forze e sconfitto.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato
    Chakra: 225/255
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Consumo: 20 a copia

    Alzata della Foglia
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    consumo: 10
     
    Top
    .
  5. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ninja schivò facilmente l'attacco frontale di Jin. Ora egli non ne aveva più dubbi, costitui che si ritrovava davanti er uno shinobi esperto. Dopo dopo anche l'altro ninja di presentò.
    CITAZIONE
    Lascia che mi presenti io, ora. Il mio nome è Eiji Okuda, shinobi del Villaggio di Suna. Non ti rivelerò le mie capacità, perchè sarei tu stesso a saggiarle sulla tua pelle.

    Jin fece un sorriso di sfida. Non vedeva l'ora di misurarsi con un avversario del suo calibro. Uno storico duello si accingeva ad iniziare e i due ninja non si sarebbero di certo risparmiato dei colpi. Eiji dopo aver detto quella parole, che ancheggiava ancora nell'aria, si creò al suo fianco un Kage Bushin identico all'originale.
    Merda... ora sono perfino due. Aspetta, il punto debole dei bushin è...
    Non riuscì a finire la frase nella sua mente, che il clone si era già buttato contro di lui. Jin non ebbe il tempo di reagire che subito il clone utilizzò la tecnica dell'alzata della foglia. Jin venne colpito in pieno petto e venne scaraventato indietro per parecchi metri. Dopo poco si rialzò, la caduta non era stata delle peggiori e il calcio non era stato poi così forte. Ora il problema era riconosce qual'era quello autentico. Uno dei due ninja era disposto più vicino a lui, l'altro invece stava fermo a braccia conserte, come se stesse aspetto una qualche reazione da Jin.
    Ho capito quali dei due è il falso. Ora è il momento di aprire le danze...
    Jin non aspettò due volte. Si diede due colpetti sull'abito in modo da togliersi gran parte della polvere che si era depositata su di esso, li dava fastidio l'idea di combattere con il vestito sporco. Dopo poco si concentrò sulla battaglia, ormai non si combatteva più per una dispota cominciata in un bar, ma per dimostrare chi era il più forte. Jin analizzò attentamente la situazione per poi tirare fuori due kunai e lanciarli contro la copia. Se essi la colpissero la copia sarebbe svanita nel nulla, lo stesso nulla da cui era comparsa. Jin poi distolse l'attenzione dal bushin per concentrarsi sull'originale. Sembrava una statua, una statua pronta a crollare sotto il suo stesso peso.
    Ti leverò quel ghigno compiaciuto che hai sul tuo viso.
    Jin non aspettò un secondo di più corse zigzagando verso il suo avversario cercando di confonderlo il più possibile, tra loro c'era una distanza di circa 7 metri. Una distanza non da poco in un combattimento. Jin aspettò di essere all'incirca su una distanza più ridotta all'incirca tre metri per utilizzare anchesso l'alzata della foglia sull'Eiji originale. L'obbiettivo era il mento del suo avversario. Se l'avesse colpito avrebbe coposto subito i sigilli per la grande palla di fuoco in questo modo il suo avversario avrebbe dovuto usare una tecnica più congegnata per difendersi e Jin avrebbe capito la vera potenza di quest'ultimo.
    Vediamo ora come te la cavi!!




    CITAZIONE
    Stato fisico: livemente dolorante all'altezza dell'addome
    Stato spicologico: Leggermente incazzato, ma concentrato
    Chakra: 140/170
    Armi utilizzate:
    2 kunai
    Tecniche utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Alzata della Foglia
    taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    consumo: 10

    CITAZIONE
    Grande Palla di Fuoco (goukakkyu no jutsu)
    ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    consumo: 20

     
    Top
    .
  6. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non per dire, ma così:
    1) hai fatto autoconclusività supponendo che la mia copia venisse colpita di sicuro
    2) hai detto che avevo le braccia conserte quando io non ho mai specificato un simile particolare
    3) come ti avevo detto in una missione le azioni concatenate (del tipo: "se io...allora faccio") sono considerate pawerplaying
    Quindi fai attenzione. Nel caso in cui tu non riesca ad effettuare un attacco o entrambi, riprenditi pure il chakra scalato.


    L'attacco, come previsto, andò a segno. Il nemico fu colpito e cadde qualche metro più in là. Il calcio non doveva avergli provocato eccessivi danni. Poco dopo, infatti, si rialzò senza la benchè minima difficoltà, spazzolandosi i vestiti con la mano. Evidentemente, non gli piaceva la sabbia. Sabbia fra cui Eiji era nato, cresciuto e fra cui tutt'ora viveva. Sabbia che, col tempo, aveva imparato a conoscere, temere e, persino, amare. L'avversario, finito di pulirsi dalla polvere, estrasse con la mano due kunai e li lanciò contro il Kage Bunshin. Questi si abbassò, rannicchiando le gambe e mettendosi in posizione semi-accucciata. Le armi passarono sopra la sua testa. Il clone osservò la situazione, stupito: il nemico non gli rivolgeva lo sguardo, nemmeno controllava che il suo attacco fosse andato a buon fine. Il motivo era semplice, e ci volle molto poco a capirlo. Non era il Kage Bunshin il suo vero obbiettivo. Cercando di aggirarlo, l'Uchiha si stava dirigendo verso l'Eiji originale.
    - Non così in fretta, amico.
    La copia scattò in avanti, flettendo le gambe. Con una corsa il più veloce possibile, era pronta a bruciare i due metri scarsi che la separavano dal nemico. La mano sinistra afferrò la Wakizashi sotto la giacca nera, l'estrasse e si preparò a colpire. Più che mettere a segno un fendente, mirava a fermare l'avversario. Fermarlo, prima che potesse avvicinarsi a meno di cinque metri dall'Eiji originale.
    Nel frattempo, questi era immobile, le braccia lungo i fianchi - in atteggiamente rilassato, è vero, ma pronte all'azione - e un sorrisetto divertito stampato sul volto. Chissà se avrebbe dovuto usare l'innata, questa volta.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato, divertito
    Chakra: 225/255
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

     
    Top
    .
  7. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scami... non pensavo che facendo quel tipo di descrizione era power.. scusami ancora non avevo intuito... comunque non avevo dato per scontato di colpire il bushin ma l'avevo fatto come diversivo ^^ cmq ok riprendo il chakra essendo che l'attacco è andato a vuoto ^^



    Jin era colpito il kage bushin non era li solo come ruota di scorta ma propio come attaccante. A quanto pareva il ninja misterioso voleva vedere cosa era veramente capace di fare Jin. Nell'azione che stava seguendo Jin era in corsa e il bushin si buttò a capofitto con la spada sguainata per cercare di colpirlo. Come attacco era semplice da evitare. Fece una capriola a destra mentre il kage bushin stava flettendo il colpo schivandolo senza troppo difficoltà. Jin si rialzò in piedi comincia a parlare alla copia.A quanto pare vuoi propio scomparire!! Bene ti accontento subito.
    Fra lui e la copia ci saranno stati all'incirca meno di 2 metri. Una distanza da tener presente in un duello. Il vento soffiava forte e la sabbia sotto i piedi di Jin si muoveva con un rilassato moto ondulatorio che gli ricordava molto il movimento del mare. Un piccolo sorriso si dipinse sul suo volte dopo poco Jin scomparì. Stata utilizzando l'alzata della foglia che prima purtroppo non fu riuscito a farla a causa di quella dannata copia. Le copie hanno una bassa resistenza anche se si tratta di un Kage bushin. Questo colpo se andava a segno avrebbe tolto di mezzo la copia fastidiosa e finalmente Jin si sarebe potuto concentrare contro il suo vero obbiettivo.


    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: divertito
    Chakra: 160/170
    Armi utilizzate:////
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Alzata della Foglia
    taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    consumo: 10
     
    Top
    .
  8. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nemico arrestò la sua corsa. Quindi, con una veloce capriola all'indietro, schivò il fendente, uscendo illeso dall'attacco. La sua abilità nei taijutsu era piuttosto alta, a quanto pareva. Non straordinaria, certo, ma in ogni caso singolare. L'Uchiha si alzò e fissò gli occhi neri sulla copia.
    - A quanto pare vuoi propio scomparire! Bene, ti accontento subito.
    Proilmente, era stanco di combattere contro un clone, e cercava di eliminarlo, in modo da poter ingaggiare battaglia con l'Eiji originale. Questi, a circa cinque metri di distanza, osservava la scena divertito. L'avversario aveva ragione, il Kage Bunshin sarebbe scomparso a breve. Ma non come sperava. Il ragazzo di Suna compose il sigillo Tigre. L'ultima cosa che la copia vide fu il volto del nemico, su cui si stava dipingendo un sorriso beffardo. Un momento dopo, il chakra puro di cui era composta si espanse di colpo, creando una forte esplosione. Al suo posto, rimanse soltando una nuvola di fumo. Eiji non vide l'avversario eseguire l'Alzata della Foglia, nè potè essere sicuro che il proprio attacco fosse andato a buon fine, in effetti. Fortunatamente, il mukenin aveva perso tempo a parlare, lasciandogli la possibilità di mettere in atto la sua strategia: la situazione era stata calcolata alla perfezione, in modo che il Kage Bunshin si trovasse a distanza sufficientemente alta dal suo creatore in modo da non danneggiarlo e sufficientemente bassa dal suo nemico per ferirlo. Ma in un combattimento, niente poteva essere effettivamente perfetto. Il chunin attese trepidante di conoscere la verità, oltre la nube.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato, divertito
    Chakra: 215/255
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica dei cloni esplosivi
    Tipo: Ninjutusu
    Sigillo: Tigre
    Descrizione: Con questa tecnica, il ninja è in grado di far esplodere una delle sue copie, provocando danni medi se l'avversario viene colpito dall'esplosione. Le copie devono essere kage bushin, cioè corporali. L'esplosione agisce nel raggio di 3 metri.
    Consumo: 10
     
    Top
    .
  9. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin era sicuro di distruggere la copia, stava per far partire la sua tecnica quando improvvisimante la copia esplose. L'esplosione non fu molto violenta ma abbastanza forte da scaraventare Jin a qualche metro di distanza, non molti solo un paio di metri. Sfortunatamente il ninja si stava prendendo nettamente gioco di lui e ormai Jin si era stancato di questo stupido giochino. Ormai era tempo di passare al contrattacco era stufo di stare sempre col culo per terra.

    Non posso farmi prendere in giro in questo modo da un dannato come quello...

    Jin si rialzò questa volta era veramente incazzato. Un conto era duellare un conto era prendere per i fondelli ill propio avversario. Jin stette fermo un attimo chiundendo le palpebre, poco dopo li riaprì di scatto come se ci fossero state delle molle. Il colore dei suoi occhi era cambiato, dal nero pece che gli contraddistinguevano prima ora erano di un colore rosso sangue con due piccoli tomoe per ogni singolo occhio. Lo sharingan era attivato. Era ora di fare sul serio. Jin inclinò la testa di poco guardando il suo nemico negli occhi in segno di sfida. Poco dopo cominciò a correre contro di lui sempre zizzagando per arrivare ad una distanza ottimale. L'avversario si potrà immaginare che Jin voglia effettura l'alzata della foglia ma esso si sbagliava Jin aveva altri piani in mente. La distanza cominciava a diminuire, cinque metri, tre metri. Ecco era il momento giusto. Jin si arresto di colpo e dopo una lunga serie di sigilli fece fuoriuscire dalla sua bocca una palla di fuoco enorme dal diametro di circa due metri che si dirigeva verso il suo avversario.

    Schiva questa dannato.




    CITAZIONE
    Stato fisico: un pò ammaccato
    Stato mentale: decisamente incazzato nero
    Armi utilizzate: nessuna
    Tecniche utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Grande Palla di Fuoco (goukakkyu no jutsu)
    ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    consumo: 20

    CITAZIONE
    sharingan livello 2: Grado Chunin:
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 15%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello C e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Livello B Consumo: 10 per turno

     
    Top
    .
  10. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco andò a buon fine. Il fumo svanì dopo una decina di secondi, lasciando a Eiji la meravigliosa vista del nemico a terra, ferito e decisamente arrabbiato. L'Uchiha si alzò, chiuse per un secondo i suoi occhi e li riaprì. Il ragazzo di Suna rimase colpito. Il loro colore, da nero pece, era tramutato in rosso. "Eccolo", pensò, "Il temuto e rispettato Sharingan". Finalmente, l'avrebbe visto in azione. L'avversario non perse tempo. Dalla distanza di circa dieci metri a cui si trovava, cominciò a correre, seguendo una traiettoria a zig-zag, proilmente con un duplice scopo: rendersi un obbiettivo difficile per armi da lancio e confondere Eiji. Questi rimase immobile, attendendo un attacco. I metri che li distanziavano si riducevano sempre di più. I dieci metri in pochi secondi diventarono cinque, e i cinque ben presto furono tre. A quel punto, l'Uchiha cominciò a comporre dei sigilli. Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, e, infine, Tigre. Quindi, aprì la bocca ed emise una media quantità di fiamme. Eiji fu colpito in pieno. O almeno, questo sarebbe stato ciò che il nemico avrebbe pensato. All'ultimo momento, il ragazzo di Suna aveva usato la Satetsu Kawarimi, lasciando al suo posto una copia uguale in tutto e per tutto a lui. Grazie alla sostituzione, invece, si era spostato alla destra dell'avversario. Li separavano quattro metri, forse meno. Eiji fece scattare il braccio destro in avanti, puntando indice e medio contro l'Uchiha. Un raggio di pura elettricità si diresse a gran velocità contro il suo petto, pronto a perforarlo irrimediabilmente. L'attacco era imprevedibile a tal punto da essere pressochè inschivabile.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: eccitato, divertito
    Chakra: 175/255
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Raiton: Shirorai (Arte del Fulmine: Folgore Bianca)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una media quantità di chakra raiton sull'indice e sul medio. Poi, facendo scattare avanti il braccio, scaglia contro l'avversario un raggio formato totalmente da luce, di colore bianco/azzurro e dal diametro di 2 centimetri. Tale raggio può arrivare a una massima distanza di 8 metri, dopodichè si dissolverà senza lasciare traccia. La luce di cui è composto è in grado di penetrare la carne per diversi centimetri (un massimo di 5), a seconda delle parti colpite. La velocità di proiezione del raggio è circa 50 km/h.
    Livello: C Costo: 15

    Setetsu Kawarimi no Jutsu (Tecnica di Sostituzione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si tratta di una variante della classica tecnica della sostituzione. Il ninja si scambierà di posto con una discreta quantità di sabbia nera, che andrà a formare una copia con le sue sembianze. Il ninja potrà dunque compiere uno spostamento veloce in una distanza massima di 10 metri, proprio come nella sostituzione. La sua copia rimarrà sul posto immobile, e al primo colpo ricevuto si sgretolerà ritornando sabbia nera. Utilizzabile una sola volta a scontro o missione.
    Livello: C Costo: 20
     
    Top
    .
  11. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin era riuscito a colpire il suo avversario però esso sembrava non essersi spostato apposta. Dopo poco il fumò si diradò lasciando vedere cosa era successo al ninja di Konoha. Si guardò attentamente intorno quando vide della sabbia nera per terra, nel luogo dove prima era situato il suo avversario. Jin grazie allo sharingan vide che il suo avversario era alla sua destra e che si accingeva a formare una nuova tecnica. Jin vide pressochè che tipologia di mossa era dal movimento dei tendini del corpo del ninja e li riuscì a riconoscere l'elemento.
    Cazzo è una tecnica di raiton!!!!
    Jin non ebbe il tempo di pensarlo che una enorme scarica di fulmine partì contro di lui la sua velocità era immesa in confronto di quella del povero Jin. Egli venne colpito in pieno petto venendo scaraventato a circa dieci metri di distanza. Il fulmine che aveva creato il suo avversario buco la carne lasciando una ferita carbonizzata sul corpo di Jin. Era a terra privo di forze. Non sapeva cosa fare. Aveva due possibilità o lasciarsi andare oppure cercare di rialzarsi per tentare un'ultima offensiva. Jin era a terra coricato che guardava il suo avversario incredulo. Era un'avversario temibile, il più forte che jin avesse mai incontrato fin ora. Neanche l'uchiha di qualche tempo fa era così forte. Jin strinse i densi e cercò di rialzarsi. Pian pianino centimetro dopo centimetro Jin si rimise in piedi con un sorriso sul dipinto sul volto.
    Ora ti dimostrerò la vera potenza dello sharingan!!!!!
    Jin tese il braccio con l'indice e il medio come mirini e ricopiò la tecnica che il suo avversario aveva appena utilizzato. La scarica di fulmine partì puntando al petto dello shiboni. Sarebbe stato il suo ultimo attacco. Non poteva fare altro.
    Almeno morirò con onore!!





    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: Prossimo alla fine
    Stato mentale: Stremato e demoralizzato
    Armi utilizzate: ///
    Teniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Raiton: Shirorai (Arte del Fulmine: Folgore Bianca)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una media quantità di chakra raiton sull'indice e sul medio. Poi, facendo scattare avanti il braccio, scaglia contro l'avversario un raggio formato totalmente da luce, di colore bianco/azzurro e dal diametro di 2 centimetri. Tale raggio può arrivare a una massima distanza di 8 metri, dopodichè si dissolverà senza lasciare traccia. La luce di cui è composto è in grado di penetrare la carne per diversi centimetri (un massimo di 5), a seconda delle parti colpite. La velocità di proiezione del raggio è circa 50 km/h.
    Livello: C Costo: 15

    Chakra: 115/170
     
    Top
    .
  12. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questo attacco era andato a buon fine. Più tempo passava, più Eiji cominciava a dubitare sulla forza dell'Uchiha. In un primo momento gli era parso un avversario degno di nota. Forse si era trattata di una semplice sensazione. In ogni caso, lo scontro non era ancora ferito. Per cui, era possibile, che il nemico avesse ancora qualche carta da giocare. Ne dubitava fortemente: con tutte quelle ferite, poi.
    L'Uchiha giaceva a terra, con una espressione di incredulità e paura dipinta sul volto. Dopo qualche interminabile secondo, si rimise in piedi, dolorante. A quanto pareva, non aveva intenzione di arrendersi. Quindi, fece scattare il braccio in avanti, e da esso - precisamente dall'indice e dal medio - si produsse un raggio di elettricità. Per un secondo Eiji rimase inebetito. Quella era il Raiton Shirorai. Com'era possibile che l'avversario la conoscesse? Era una sua tecnica personale, inventata dopo ore e ore di allenamento. "Che sia... lo Sharingan?", si disse, stupito. Che fossero quelle le famose abilità di cui si vociferava? Ora non c'era tempo, tuttavia, per pensare a quelle cose. Fortunatamente la distanza che li divideva era superiore ai 10 metri, così il giovane di Suna ebbe tutto il tempo di proteggersi: sabbia nera fuoriuscì velocemente dal terreno, per andare a concentrarsi in un unico punto e formare uno scudo quadrato. Un sorriso si dipinse nuovamente sul suo volto. Forse il combattimento si sarebbe rivelato ancora interessante.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: stupito, diverito
    Chakra: 160/255
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Scudo Nero
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno
     
    Top
    .
  13. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin rimase di nuovo scioccato, non aveva mai visto una cosa del genere. Il ninja in prima persona sembrava scioccato da vedersi la sua stessa tecnica rivolta contro, ma con estrema velocità e con estrema precisione riuscì a parere il suo stesso colpo. Dopo poco Jin cominciò a ridere fragorosamente l'incontro era quasi alla pari tutti e due volevano vincere usando meno forze possibili, ma più Jin ci provava più non ci riusciva. Il suo avversario era perfettamente calmo mentre lui era praticamente morto. Ormai era il tempo di usare il dono datoli da il signor Orochimaru. Il segno maledetto, si attivò, delle piccole fiammelle simile hai tomoe cominciarono a ricoprire metà del corpo di Jin. Ora Jin era pronto, aveva attivato sia la sua innata che il dono di Orochimaru, ora era imbattibile. Jin riguardò con un sorriso beffardo il volto del suo avversario e cominciò a comporre dei sigilli. Una "palla" di fulmine si creò dentro le mani di Jin che cominciò a correre contro il suo avversario, puntando il petto.
    Muori stronzo!!!!! CHIDORIIIII!!!!!
    Pensò Jin urlando nella sua mente il nome della tecnica che aveva appena utilizzato.






    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: Messo molto male
    Stato spicologico: determinato
    Armi utilizzate: nessuna
    Teniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Millefalchi (chidori)
    ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Il ninja durante l'esecuzione si muoverà solo in linea retta, ad una velocità maggiore ai suoi riflessi. Per questo motivo l'utilizzatore sarà maggiormente scoperto a eventuali contrattacchi da parte dell'avversario. Se l'utilizzatore del chidori ha lo Sharingan attivato può prevedere in tempo il contrattacco del nemico e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando un taglio profondo. La tecnica è letale se si viene colpiti in organi vitali. Chiaramente, la tecnica può essere usata anche da fermi, ma in questo caso i danni diminuiranno fino a medio/gravi.
    Può essere eseguita un numero limitato di volte. Se si oltrepassa il numero non solo la tecnica non funzionerà, ma si perderà tutto il chakra rimanente [chunin: 2 volte; jonin: 4; anbu: 6]. Dal livello Anbu la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Livello: B Consumo: 30

    CITAZIONE
    Segno maledetto:
    1° Stadio
    In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre tomoe neri, simili a quelli dello Sharingan, che si infiammano ogni qual volta il segno viene messo sotto pressione. Quando si attiva il primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere simili a delle piccole fiamme, che si espandono per tutto il corpo.
    Sotto l'influsso del Segno, il portatore ottiene i seguenti vantaggi:
    Forza: + 50%
    Resistenza: + 50%
    Velocità: + 40%
    Ferite: Quando si attiva questo stado, in 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi, mentre quelle medie diventano a loro volta lievi nel giro di 2 ulteriori turni [N.B.: le ferite subite dopo l'attivazione non saranno rimarginate].
    Limitazioni: Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 5, al 6° si incominciano a sentire i primi dolori e al 9° si trova la morte.
    Abilità Speciali: i jutsu derivati da innata risultano più potenti del 20%.
    Consumo: 10 a turno
    Grado: Chunin

    Chakra: 65/170
     
    Top
    .
  14. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiji guardò l'avversario oltre lo scudo. Circa tredici metri li separavano. Il sole colpì i granelli di sabbia nera lasciando su di essi un lugubre riflesso. Il nemico in un primo momento si mostrò sbigottito, proilmente di fronte alla straordinaria capacità offensiva e difensiva del ragazzo di Suna. Poi, all'improvviso, scoppiò in una fragorosa risata. Una risata che non prometteva niente di buono. Dopo qualche secondo, sul suo corpo si diffusero, come una infezione, miriade di segni neri.
    - Che diavolo...
    In effetti, inconsapevolmente, Eiji aveva ragione: era opera del diavolo. O meglio, di uno shinobi che per crudeltà e forza poteva benissimo essere paragonato all'Angelo Caduto. Sul volto dell'Uchiha era stampato un sorriso beffardo, come se questi fosse sicuro di sè a tal punto, in quelle condizioni - tagli su tutto il corpo e una ferita medio/grave al petto - da sperare di vincere. Compose tre sigilli, che erano tremendamente famigliari al ragazzo di Suna: Bue, Lepre, Scimmia. Sulla sua mano si crearono delle scosse azzurre, di tremenda potenza. Quindi, con una velocità impressionante, l'avversario scattò in avanti. Eiji non poteva fare niente per evitare la tecnica, e poco per pararla. Doveva solo pregare che la Satetsu, la sua Satetsu che gli era sempre stata fedele, compisse il suo dovere anche questa volta. Sabbia Nera cominciò a defluire dal terreno, andandosi a sommare a quella già presente sullo scudo, attivo di fronte a lui. La lastra si ingrandì, fino a raddoppiare le sue dimensioni e il suo spessore. Il tempo sembrò fermarsi, in quell'attimo così breve che Eiji non avrebbe saputo definire. Un battito di ciglia?
    La mano dell'avversario colpì il ferro, producendo un rumore sordo. Le scariche attraversarono lo scudo, e il ragazzo di Suna indietreggiò di qualche passo. La bocca era asciutta, le tempie pulsavano. Ce l'aveva fatta. Anche lui proruppe in una risata, sollevato. Ancora una volta Eiji Okuda aveva sconfitto la morte.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: un po' affaticato
    Stato Mentale: stupito, diverito
    Chakra: 130/255
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 2 (chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Scudo Nero Livello II
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2.50 metri per 2.50 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 20 attivazione


    Edited by Ranuccio91 - 12/12/2009, 16:28
     
    Top
    .
  15. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Jin andò a vuoto, ma egli non si demoralizzò anzi il suo vero scopo era di avvicinarsi il più possibile al suo avversario per coglierlo di sorpresa. Jin fece un mezzo sorriso, le sue ferite si stava rimarginando il dono offertogli dal divino si stava rivelando molto utile. Jin compose pochi sigilli per poi attivare la tecnica del richiamo e toccò il suolo. Dietro di lui comparve una serpe di enormi dimensioni. La serpe senza fare rumore scavalcò il muro di sabba andando sopra di esso e appena visto il ninja avversario si scaraventò contro di lui cercando di stritolarlo. Ormai le ferite di Jin si erano rimarginate abbastanza poteva sciogliere il sigillo per ora non gli sarebbe più servito. Si mise a qualche metro dal muro per godersi la scena.
    Vediamo come te la cavi contro di lei!!! ihihihihih!!!!
    Jin rimase li per vedere come reagiva il ninja sconosciuto.









    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: le ferite medio/gravi si erano trasformate in ferite lievi.
    Stato spicologico: soddisfatto!
    Armi utilizzate: ///
    Techiche utilizzate:
    CITAZIONE
    Serpente semplice
    Grado: Chunin
    E' un serpente di piccola grandezza (circa 2-3 metri). dato che è di piccole dimensioni, può essere usato per varie mansioni, come spostamento e nascondimento, ma rimane abbastanza deboluccio . Può attaccare mordendo (chakra: 10) o stritolando (chakra: 10). dato che si tratta comunque di un serpente gigante, i danni sono gravi.
    Costo: 15
    Chakra: 50

    Chakra:40/170
    Chakra del serpente: 40/50
     
    Top
    .
21 replies since 9/12/2009, 19:09   261 views
  Share  
.