Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcosa successe. Una forza spaventosa esplose all' interno di Eiji Okuda. Prima degli strani segni a forma di fiamme nacquero nella parte sinistra del suo viso poi unendosi totalmente.
    Il viso assunse un colore biancastro. Anche gli occhi cambiarono. La sclera assunse un colorito giallognolo mentre la pupilla divenne nera pece.
    Cosa aveva provocato quel cambiamento, cosa nascondeva?
    Il cambiamento non sembrò solo nell' aspetto ma anche nelle caratteristiche fisiche.
    Riuscì a liberarsi facilmente del controllo dell' ombra con tanto di Kage Sekkan incorporato.
    Una cosa non proprio semplice...
    Neanche il tempo di pensare che lo Shinobi di Suna scattò verso di me, una mano si iniziò ad illuminare prendendo la forma di una lama.
    L' intento era chiaro. Tagliarmi di netto, forse da destra a sinistra.
    Che cacchio faccio, sono finito. Poi il lampo. Non avrei potuto utilizzare ancora l' innata, ma un Genjutsu con gli stessi effetti si.
    Lo sguardo si incrociò quel che bastava per attivare l' illusione dell' ombra. Il jutsu ad attivazione istantanea non richiedeva particolari posizioni da compiere e questo mi avrebbe favorito data la poco quantità di tempo a disposizione.
    Almeno per il momento ero riuscito a bloccare il suo furioso attacco...
    Mentre pensavo sull' abilità mostrate da quando si era trasformato cercai di inventarmi qualcosa per poterlo fronteggiare.
    La velocità che aveva dimostrato in quel breve scatto era strabiliante... Neanche paragonabile a quella che potevo ottenere con le mie tecniche.
    Che cacchio di potere hai Eiji Okuda? Cosa nascondi ancora? Quanti assi nella manica hai da scoprire...
    L' unica cosa che mi rimaneva da fare era cercare di bloccarlo e attaccarlo in qualche modo senza stancarmi troppo...
    Lo scontro sarebbe stato un inferno d' ora in poi ed il chakra ormai non era molto....
    Presi subito una freccia e senza neanche caricarla su Tenbatsu gliela scagliai contro come fosse un Kunai. Ad essa era collegato una cartabomba che sarebbe esplosa a mezzo metro dal suo corpo.
    Per non finire coinvolto nella deflagrazione mi spostai di un metro all' indietro portando la distanza totale a 4.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Tagli medio/lievi su schiena superiore, gambe e braccia. Spossato
    -Stato Mentale: Affaticato e leggermente dolorante
    -Chakra: 255/755
    Tecniche utilizzate:
    Illusione dell’ ombra
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Questo genjutsu entra in azione quando lo shinobi avversario entrerà in contatto visivo con Light. Nulla cambierà nell’ ambiente nel primo turno tranne che sembrerà di essere caduti preda del controllo dell’ ombra. Nel secondo invece si manifesta la vera forma dell’ illusione: Tutte le ombre in un’ area di 30m prenderanno vita e cambieranno forma a seconda della scelta dell’ utilizzatore; queste assalteranno il ninja avversario e lo immobilizzeranno facendogli sembrare di non potersi muovere. Nella realtà il cervello non manderà impulsi ai muscoli facendolo così rimanere fermo e vulnerabile ad un attacco successivo. L’ illusione durerà solo 2 turni.
    Consumo: 40
    Kai: 45
    Livello: B

    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 8 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 18 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: Tenbatsu, 1 freccia, 1 cartabomba



    Edited by AndreaZena93 - 18/9/2010, 21:51
     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo ormai era portato a termine. La lama azzurra, seguendo il fluido movimento del braccio, si sarebbe a breve abbattuta sull'avversario, provocandogli danni gravissimi e facendo terminare lo scontro. Già sentiva, fiutando l'aria come una tigre, l'odore del sangue nemico, sparso a terra sotto il suo corpo esamine. Niente avrebbe ostacolato Eiji, niente avrebbe potuto fermarlo. O almeno, questo era ciò che credeva. All'improvviso, infatti, il suo corpo si ritrovò totalmente bloccato, come già in quello scontro era accaduto molte, troppe volte. La sua furia esplose in un ringhio animalesco. Di nuovo quell'Hijutsu, quello stupido e insulso Hijutsu che gli aveva causato tanti problemi! Ora più che mai avrebbe voluto colpire il Nara a mani nude, ma pultroppo ciò gli era al momento impossibile. Con ogni centimetro del suo corpo tentò di forzare la tecnica che lo teneva costretto all'immobilità, senza tuttavia alcun risultato. Il sangue gli ribolliva sempre più nelle vene ogni secondo che passava stretto in quella morsa invisibile. "Impossibile!", pensò incredulo. Poco prima era riuscito a spezzare il Controllo dell'Ombra senza fatica, quasi scrollandoselo di dosso. Ora, invece, tutto pareva inutile. Eppure, c'era qualcosa che non lo convinceva. Come se un particolare, in tutto questo, gli fosse sfuggito. Si era lasciato trascinare dall'ira, perdendo la sua calma e la sua lucidità. Giustamente, ne pagava le conseguenze. In futuro, avrebbe fatto meglio a usare con più cautela il Segno Maledetto, evitando di farsi trascinare nel vortice di follia e eccitazione che esso portava con sè. In ogni caso, ora doveva concentrarsi, e cercare di analizzare gli ultimi momenti che avevano preceduto il "blocco".
    Forse qualcosa nei movimenti eseguiti da Light? No, era rimasto fermo, quasi atterrito dalla sua trasformazione. O forse dei particolari sigilli? No, non ne aveva compiuto alcuno. "Certo!", si disse trionfante. Era proprio questa cosa ad essere strana: di norma, il Controllo dell'Ombra richiedeva di mettere le mani nella posizione del Topo. Solo due volte era capitato il contrario, prima di allora: durante il primo combattimento, quando Eiji era stato catturato in un Genjutsu che mimava il Kage Mane, e pochi minuti prima, quando la tecnica si era attivata senza sigilli. Tuttavia, poteva escludere per certo la seconda possibilità, ovvero che si trattasse di una particolare variante dell'Hijutsu nemico. Con la forza di cui ora disponeva, avrebbe dovuto senza dubbio distruggerlo. Invece, non c'era verso di potersi muovere. Quindi, non rimaneva che l'opzione Illusione.
    Pultroppo, nonostante il ragionamento dell'Anbu fosse corretto, non fu sufficiente a salvarlo dall'esplosione che avvenne a mezzo metro da lui. Anche se aveva capito quale jutsu era stato usato su di lui, non avrebbe in alcun modo liberarsi prima di essere colpito. Proilmente Light aveva messo in atto quella mossa per difendersi e allo stesso tempo scagliare un attacco a sorpresa, ed era riuscito nell'intento. Nonostante questo, il ninja di Konoha aveva commesso un grave errore. Forse per pietà, o forse per qualche altro insulso motivo, aveva fatto sì che la detonazione non avvenisse direttamernte sul corpo di Eiji, ma abbastanza lontano da lui per non provocargli più che ferite medio/lievi sparse lungo il busto e un taglio - questo abbastanza serio - presso la spalla sinistra. Il dono di Orochimaru aveva infatti reso la sua pelle coriacea, donandogli una resistanza più elevata del normale e proteggendolo dal colpo. Comunque, il dolore arrivò ugualmente al suo cervello, lancinante e prolungato. E proprio tale dolore lo tirò fuori dal Genjutsu, ristabilendo il flusso del chakra alterato nella sua mente.
    L'Anbu di Suna cadde a carponi, ansimando. Con le ferite era tornato anche l'affaticamento, per qualche secondo nascosto dall'euforia del grande potere appena attivato. Ma nonostante questo, non poteva permettersi di rimanere lì, con le ginocchia piegate e la mani nella cenere. Avrebbe concluso tutto con un attacco solo, uno dei più potenti che possedeva, sfruttando l'occasione: l'avversario si trovava infatti a soli quattro metri da lui, ed era immobile. Un bersaglio perfetto, insomma.
    Inspirò, ignorando il dolore provocato dal taglio lungo la spalla, da cui il sangue era colato sulla maglia imporporandola. Compose i sigilli il più velocemente possibile. Cavallo, Scimmia, Bue, Cinghiale. Infine, aprì la bocca. Da essa si sviluppò prima un bagliore, poi, nemmeno un secondo dopo, partì una poderosa scarica elettrica, dal diametro di un metro e dotata di incredibile rapidità. "Muori, Nara", pensò. Quello era il suo regalo d'addio.


    Stats
    Stato Fisico: Danni medio/lievi sul busto, danno medio alla spalla sinistra, stanco
    Stato Mentale: Arrabbiato
    Chakra: 150/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Stadio II
    Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di colore biancastro, quasi grigio. I capelli si allungano fino alla schiena. Gli occhi diventeranno totalmente neri, fatta eccezione per l'iride, giallo.
    In questo stato, si ottengono i seguenti vantaggi:
    Forza: + 80%
    Resistenza: +60%
    Velocità: + 100%
    Chakra: + 80
    Ferite: Appena si attiva questo stato si rigenereranno immediatamente le ferite lievi. Quelle medie si rimargineranno nel giro di 2 turni, mentre quelle gravi diventeranno a loro volta medie nel giro di ulteriori 2 turni [N.B.: le ferite subite dopo l'attivazione non saranno rimarginate].
    Limitazioni: Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 4, al 5° si incominciano a sentire i primi dolori e all'8° si trova la morte.
    Abilità Particolari: I Jutsu derivati da innata risulteranno più potenti del 50%.
    Consumo: 20 attivazione, 10 mantenimento

    Raiton: Gian (Arte del Fulmine: Falsa Oscurità)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cavallo, Scimmia, Bue, Cinghiale
    Descrizione: Potentissima tecnica raiton. Il ninja concentrando una ingente quantità di chakra apre la bocca, generando un forte bagliore, seguito poi da una potentissima scossa elettrica, del diametro di circa 1 metro e dalla velocità altissima. Se ci si trova entro 5 metri dall'utilizzatore, infatti, sarà molto difficile schivare l'attacco. Se si viene colpiti si riportano danni gravi agli organi interni e ustioni sulla parte colpita. Il raggio d'azione massimo della tecnica è di 15 metri.
    Livello: S Consumo: 100

    Maestria nei Sigilli (Livello II)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello II / Maestro nei Genjutsu Livello II in scheda
    Il ninja ha una capacità di composizione dei Hand Seal nettamente superiore a qualsiasi parigrado. La velocità d'esecuzione sarà migliorata, a tal punto che i sigilli composti risulteranno difficili da distinguere fra di loro.


    Edited by Ranuccio - 20/9/2010, 21:19
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La cartabomba causò danni minori di quelli che mi aspettavo, probabilmente il potere che aveva attivato aveva aumentato anche la resistenza della pelle rendendola più coriacea.
    Questa aveva sciolto anche il Genjutsu.
    Tutto secondo i piani...
    Il suo stato psicologico avrebbe fatto il resto.
    Da quando aveva attivato quell' alterazione fisica anche il suo umore era cambiato, l' ira aveva preso il sopravvento durante gli attacchi rendendoli più furiosi.
    Cadendo a carponi al suolo lo Shinobi di Suna iniziò a comporre sigilli molto velocemente, tale agilità da non riuscire a distinguerli fra loro,questo voleva dire che non si trattava di una tecnica derivata dall' innata ma di un qualche suo Jutsu.
    Non appena vidi la posizione delle mani, intenta a compiere gli Seals, mi sostituii con la freccia alle sue spalle. Questa spostata leggermente alla sinistra di Eiji a 7 metri dalla mia posizione e, 3 da quella dell' Anbu di Suna.
    Non appena mi trovai dietro di lui attivai il controllo dell' ombra componendo il sigillo del Topo.
    Non appena l' ombra fosse arrivata a contatto avrei ricomposto nuovamente il medesimo sigillo per riattivare per la seconda e, forse ultima volta in questo scontro, il Kage Sekkan.
    Ormai deve trovarsi agli sgoggioli con il chakra... Almeno lo spero...
    Le forze venivano sempre meno, le ferite con la stanchezza si acutizzavano sempre più ma, dovevo stringere i denti. Non potevo mollare ora.
    Con questo pensiero fisso mi riconcentrai nuovamente sull' avversario.
    L' avversario era intento ad eseguire un suo jutsu Raiton dalla potenza sorprendente, la freccia seppur resistente venne quasi bruciata.
    A pensare che al posto di essa dovevo esserci io mi vennero quasi i brividi.
    Impegnato com'era ad eseguirlo sarebbe stato una preda piuttosto facile da catturare con il Kage Mane. Per giunta la distanza che avrebbe dovuto coprire era breve e il Suniano dava esattamente le spalle ed essa ed il sole alto in cielo e la luminosa tecnica utilizzata allungavano l' ombra proprio dalla mia parte riducendo ulteriormente la distanza che avrebbe dovuto percorre a neanche 2 metri...
    La posizione accucciata per terra gli avrebbero reso più lenta una reazione....
    Tutto sembrava a mio vantaggio...
    L' esito sarebbe stato positivo come mi aspettavo oppure Eiji Okuda avrebbe rivelato estratto l' ultimo coniglio dal cilindro....

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Tagli medio/lievi su schiena superiore, gambe e braccia. Spossato piuttosto pesantemente
    -Stato Mentale: Affaticato e mediamente dolorante
    -Chakra: 145/755
    Tecniche utilizzate:
    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 10

    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    -L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Topo
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    Sarcofago d’ ombra (Kage sekkan)[Personale]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Topo, Drago
    Dopo aver eseguito il controllo dell’ ombra con successo si formerà un nuovo sigillo. L’ ombra che fino a qualche istante prima si trovava ferma ai piedi del Ninja formerà come un’ armatura che lo rivestirà completamente aderendosi in modo perfetto al corpo. Formando un nuovo sigillo, nel turno successivo, dalla totalità di questo rivestimento si formeranno, nella parte interna, degli spuntoni lunghi 10cm molto appuntiti in grado di perforare il legno con molta facilità e per alcuni centimetri la roccia. E’ inutile dire che se la tecnica va a buon fine i danni subiti saranno gravissimi se non mortali.
    Per liberarsi dalla tecnica si dovrà utilizzare una quantità di chakra pari al 40% (+35pt) in più del normale costo di liberazione.
    Consumo: 90
    Livello: S


    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.


    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 8 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 18 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //


     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente l'avversario lo stava sottovalutando, nonostante Eiji avesse mostrato una abilità nel combattimento fuori dal comune e tecniche di livello e potenza alti. Difatti, dopo che l'Anbu di Suna ebbe composto i quattro sigilli necessari al Raiton Gian, dalla sua bocca si propagò in linea retta una scarica elettrica dal diametro di un metro, dall'altissima velocità. Tuttavia, nonostante si aspettasse di vedere il nemico stramazzare a terra colpito in pieno, questi si sostituì, utilizzando un jutsu banale degno di uno studente dell'Accademia. Al suo posto era comparso uno strano oggetto dalla forma allungata, forse la freccia che aveva usato poco prima per catturarlo, o forse qualcos'altro. Poco importava. Ora, senza ombra di dubbio, Light avrebbe tentato di attaccarlo di sorpresa, credendo che un ninja del livello di Eiji si facesse raggirare da un simile trucchetto. Poichè l'avversario era fuori dal suo campo visivo, doveva con tutta probabilità trovarsi all'incirca dietro le sue spalle, o per lo meno in posizione arretrata rispetto a lui. In ogni caso, uno Scudo Nero di Secondo Livello sarebbe bastato a dargli una buona copertura, così da fermare gli attacchi più insidiosi e dargli il tempo di riprendere il controllo della situazione.
    Grazie al Segno Maledetto, il campo magnetico risultava nettamente più potente e più veloce. La sabbia emerse dal terreno e si compattò in meno di due secondi, formando una lastra di ferro che partiva da terra e arrivava a due metri di altezza. Sarebbe stata più che sufficiente, qualora Light avesse utilizzato il Kage Mane o una tecnica di Livello C o B. Era piuttosto difficile - se non impossibile - che se ne venisse fuori con un jutsu di Livello A o superiore, d'altra parte entrambi erano ormai allo stremo delle forze. Comunque, il Satetsu no Tama avrebbe per lo meno alleviato il danno.
    Ovviamente c'era la possibilità che il Nara facesse compiere strani movimenti alla sua ombra e aggirasse quell'ostacolo che si era appena eretto in mezzo a loro, così com'era possibile che lo shinobi di Konoha avesse messo in atto una strategia che Eiji non aveva nemmeno previsto. Era possibile, certo, ma improbabile. Nei due scontri che avevano combattuto, si era dimostrato piuttosto ripetitivo, con strategie che puntavano unicamente a catturare l'avversario con il suo Hijutsu. Pure durante questo combattimento, a un anno di distanza, le cose non erano cambiate. Sarebbe stato quantomeno strano che cambiasse tutto d'un tratto. Soprattutto ora, che la stanchezza era tale da annebbiare la mente.
    Tutto queste supposizioni furono ben presto confermate. L'Anbu di Suna concluse la Raiton Shirirorai in tutta fretta, accortosi ormai che il suo attacco era andato a vuoto. Quindi, con lo Scudo Nero alle spalle, si era alzato in piedi e si era guardato in torno, mettendo in funzione il suo udito e fiutando l'aria come un predatore. Niente a destra, niente a sinistra. Per esclusione, dunque, Light non poteva che essere alle sue spalle, come aveva giustamente dedotto poco prima.
    Attorno al metro e settanta di altezza il Satetsu no Tama iniziò a sgretolarsi. Prima, si formò un buco, dalla dimensioni poco superiori a venti centimetri. Lo spazio necessario a Eiji per individuare l'avversario. Poi, pian piano, come un foglio di carta su cui si espande la bruciatura di una sigaretta, lo Scudo si frantumò, finchè rimasero solo pochi centimetri di polvere nera a terra.
    - Non hai ancora capito? La differenza fra le nostre abilità è incolmabile. Come speri di battermi? Con una Kawarimi?
    La stanchezza si faceva sentire, nonostante il dono di Orochimaru gli avesse donato stamina aggiuntiva. Ormai i muscoli dolevano, il petto si abbassava e sollevava in fretta, il fiato era corto. Aveva pronunciato quelle parole con il suo solito tono canzonatorio, anche se questa volta chiunque avrebbe notato che c'era cattiveria in loro. Nessuno poteva osare opporsi a lui, tanto più se lo faceva con strategie e tecniche banali. Non poteva tollerarlo, e non l'avrebbe tollerato. Quelli sarebbe stati gli ultimi secondi di vita di Light Mustang Nara.
    Con uno scatto, cercando di ignorare il più possibile il dolore delle ferite e la fatica, l'Anbu di Suna si fiondò contro il nemico, a una velocità che non gli avrebbe lasciato tempo di reagire in alcun modo. Non ci volle nemmeno un secondo per attraversare i due metri che li separavano. Il braccio destro scattò in avanti, sulla mano cominciarono a prodursi guizzi azzurri. Eiji avrebbe tentato di poggiare il palmo contro il petto dell'avversario, per scaricare su di esso una forte scarica elettrica, in grado di provocargli danni considerevoli da ustione e ferite negli organi sottostanti, quali il cuore e i polmoni. Finalmente, dopo quel colpo, tutto sarebbe finito.


    Stats
    Stato Fisico: Danni medio/lievi sul busto, danno medio alla spalla sinistra, molto stanco
    Stato Mentale: Arrabbiato
    Chakra: 80/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Raikou Hou (Ululato del Fulmine Bruciante)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentra nella mano una media quantità di chakra raiton, quindi lo rilascia a contatto con il corpo avversario (o al massimo entro 25 cm da questi), con un semplice colpo di palmo. L'effetto sarà una scarica elettrica di notevole potenza, in grado di provocare danni medio/gravi da ustione nella parte colpita e danni lievi negli organi interni sottostanti. Il nemico verrà sbalzato indietro per qualche metro e sarà stordito per tutto il turno in corso.
    Livello: B Costo: 30

    Stadio II
    Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di colore biancastro, quasi grigio. I capelli si allungano fino alla schiena. Gli occhi diventeranno totalmente neri, fatta eccezione per l'iride, giallo.
    In questo stato, si ottengono i seguenti vantaggi:
    Forza: + 80%
    Resistenza: +60%
    Velocità: + 100%
    Chakra: + 80
    Ferite: Appena si attiva questo stato si rigenereranno immediatamente le ferite lievi. Quelle medie si rimargineranno nel giro di 2 turni, mentre quelle gravi diventeranno a loro volta medie nel giro di ulteriori 2 turni [N.B.: le ferite subite dopo l'attivazione non saranno rimarginate].
    Limitazioni: Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 4, al 5° si incominciano a sentire i primi dolori e all'8° si trova la morte.
    Abilità Particolari: I Jutsu derivati da innata risulteranno più potenti del 50%.
    Consumo: 20 attivazione, 10 mantenimento

    Livello II (Chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Satetsu no Tama II (Scudo Nero Livello II)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2 metri per 2 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 20 attivazione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Se per te va bene facciamo valutare che non ho idee delineate per il post....
    Bello scontro....
     
    Top
    .
  6. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok!
    Chiedo a Storm.
     
    Top
    .
  7. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assegno la vittoria a Ranuz.

    Faccio un breve commento sullo scontro e sul modo di ruolare di entrambi, anche se c'è davvero poco da dire:

    Ranuz ha vinto in particolare per il modo di ruolare, rende il piggi vivo, donandogli emozioni, riesce a far intendere cosa il suo piggi stia provando. Zen, il tuo difetto è quello di concentrarti troppo sulla battaglia e la strategia, perdendo di vista il piggi che risulta essere molto freddo. In uno scontro questo, per me, è di fondamentale importanza dato che non decido il vincitore in base al risultato dello scontro, ma sopratutto per le capacità descrittive. Ranu mi ha trasmesso di più, per questo gli ho assegnato la vittoria.

    Comunque, meritate entrambi Exp e Rank in abbondanza.

    Ranuccio: 55 Rank e 60 Exp
    Zen: 50 Rank e 50 Exp.

    Credo di esser stato molto generoso, spero che vi serva come incentivo per le prossime battaglie per far sempre di meglio.

    Se ci sono lamentele, sapete dove trovarmi.

    Scontro concluso e giudicato by Goddy.

     
    Top
    .
  8. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eiji Okuda non perde mai
    Chiudo!
     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.