Posts written by Grozoth

  1. .

    Spam Ricambiato

  2. .

    Spam Ricambiato

  3. .



    Sono trascorsi 3 anni dalla fondazione del Regno del Vento da parte di Eiji Okuda, il fenomeno che diede il via a una nuova era per il mondo ninja. In un mondo corrotto, governato da Daiymo e Kage che cercano solo di aumentare il proprio potere politico ed economico, che si servono di Mukenin per svolgere compiti ignobili per agire nell'ombra, gli shinobi del Regno del Vento si posero come baluardo di salvezza e ritorno alla purezza burocratica e politica per il bene dell'intera umanità. E tu da che parte hai deciso di schierarti? Agirai per il bene degli shinobi, sposando i principi di unificazione dei Paesi Ninja di Eiji o agirai anche tu nell'ombra per cercare di raggiungere la fama e la gloria?


    Vieni su Naruto Ultimate Ninja Forum e diventa uno Shinobi a tutti gli effetti!!
    -Potrai scegliere o creare una Kekkai Genkai e sviluppare capacità uniche!
    -Affronta lotte e duelli basati sulla lealtà dei personaggi, grazie all'innovativo sistema gdristico delle varie energie e privo delle noiose statistiche!
    -Fonda un tuo Clan o una tua Organizzazione per affiancare Eiji negli obiettivi di unificazione del mondo ninja o per combatterlo!

    Che aspetti? Entra nel favoloso mondo del NUNF!!




    CITAZIONE
    CODICE
    <div align="center"><div style="-moz-border-radius: 10px; border: 5px solid #de4a73; background-color: #000000 font-family: verdana; font-size: 11px; font-color: #969696; width:350px; padding: 5px; line-height: 90%">
    [URL=http://narultimateninja.forumfree.it/][IMG=Image and video hosting by TinyPic]http://i36.tinypic.com/313gbbo.png[/IMG][/URL]
    <i>
    Sono trascorsi 3 anni dalla fondazione del Regno del Vento da parte di Eiji Okuda, il fenomeno che diede il via a una nuova era per il mondo ninja. In un mondo corrotto, governato da Daiymo e Kage che cercano solo di aumentare il proprio potere politico ed economico, che si servono di Mukenin per svolgere compiti ignobili per agire nell'ombra, gli shinobi del Regno del Vento si posero come baluardo di salvezza e ritorno alla purezza burocratica e politica per il bene dell'intera umanità. E tu da che parte hai deciso di schierarti? Agirai per il bene degli shinobi, sposando i principi di unificazione dei Paesi Ninja di Eiji o agirai anche tu nell'ombra per cercare di raggiungere la fama e la gloria?</i>

    Vieni su Naruto Ultimate Ninja Forum e diventa uno Shinobi a tutti gli effetti!!
    -Potrai scegliere o creare una Kekkai Genkai e sviluppare capacità uniche!
    -Affronta lotte e duelli basati sulla lealtà dei personaggi, grazie all'innovativo sistema gdristico delle varie energie e privo delle noiose statistiche!
    -Fonda un tuo Clan o una tua Organizzazione per affiancare Eiji negli obiettivi di unificazione del mondo ninja o per combatterlo!

    <b>Che aspetti? Entra nel favoloso mondo del NUNF!!</b>

    [URL=http://narultimateninja.forumfree.it/][IMG=Image and video hosting by TinyPic]http://i33.tinypic.com/sc8dwh.png[/IMG][/URL]
    </div></div>


    Edited by Sir. Grozoth - 1/3/2013, 12:16
  4. .
    :smoke:
  5. .

    Spam Ricambiato

  6. .

    Spam Ricambiato

  7. .

    Spam Ricambiato

  8. .

    Spam Ricambiato

  9. .
    ciao e benvenutissimo!!
  10. .
    ti faccio compagnia :smoke:
  11. .
    aza se li metti tt ti do una sigaretta :smoke:
  12. .
    :smoke:
  13. .
    questo topic era abbandonato da più di 2 anni :smoke:
  14. .
    Parole che facevano trasparire una insana tranquillità udirono le orecchie alabastre del giovane Uchiha. Parole che miravano a far crollare le certezze del ragazzo e la speranza di aver raggiunto finalmente il tanto sudato obiettivo. Sei uomini si disposero a semicerchio tra Suzaku e il lungo corridoio buio che lo aveva condotto al bianco portone decorato da serpenti stilizzati. Era una banda di criminali che da diverso tempo pareva gironzolare intorno a quelle parti, sopravvivendo grazie a scorrerie, rapine e quant'altro di losco potesse essere commesso. Uno di loro, probabilmente il leader di quella massa di ladruncoli, parlava e impartiva ordini, senza che i suoi sottoposti potessero agire o parlare di testa propria, parevano un branco di burattini privi di vita. Suzaku non ebbe la possibilità di parlare e di presentarsi, che il capo della banda con un gesto della mano, ordinò di attaccare senza pietà il Chunin di Konoha. Suzaku fece brillare nuovamente i suoi occhi della scarlatta e cremisi luce dello Sharingan, un biglietto da visita per presentarsi a coloro che gli si erano passati dinanzi. Ben dieci shuriken si diressero ad una discreta velocità contro Suzaku, proveniendo da molteplici direzioni e apparentemente impossibili da schivare. Grazie anche allo Sharingan, Suzaku si accorse che tutti gli shuriken sfruttavano esclusivamente la componente orizzontale per attaccare, pertanto sarebbe bastato un discreto salto in alto per evitarli. Caricò energia nei muscoli delle gambe e con preponderante vigore e forza spiccò un salto di circa due metri, evitando circa un secondo prima l'impattare degli shuriken.
    Un rumore metallico cozzò contro la superficie pallida della porta dietro il Chunin, mentre quest'ultimo effettuò una capriola in avanti in aria, per potersi avvicinare di qualche metro alla posizione dei suoi nemici. Erano sei e lui era uno, probabilmente non sarebbe riuscito a fronteggiarli tutti insieme, ma doveva fare in modo di ferirne alcuni e di combatterli singolarmente, soltanto cosi avrebbe avuto qualche speranza di vittoria. Complessivamente ne aveva tre di fronte e tre alle sue spalle, così girandosi di lato afferrò due kunai legati a delle cartabombe e li lanciò uno ciascuno verso le due divisioni di shinobi. Lo spazio era angusto e ristretto e l'effetto della cartabomba avrebbe cercato di far spostare i sei shinobi, in modo tale che Suzaku potesse averli tutti in una stessa posizione e cercare così di escogitare una strategia vincente che potesse liberarlo da quei ladri.
    Mentre Suzaku ricadeva al suolo, due enormi deflagrazioni investirono buona parte dello spazio circostante, tanto che le due nubi di fumo che ne derivarono si incontrarono aumentando le proprie dimensioni e la propria densità. Ciò permise a Suzaku di rimanere per un breve periodo di tempo, nascosto dai semplici occhi dei suoi nemici.

    Suzaku Uchiha
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 170/180
    Equipaggiamento:
    Kunai (x8); Shuriken (x5); Fumogeni (x5); Cartabomba (x3); Fili Metallici (x3); Yata Garasu
    Armi Utilizzate:
    Jutsu Utilizzati:
    Sharingan Livello 2 (Genin, Gialla)
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 20%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello B e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Livello B Consumo: 10 per turno

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello II)
    Il ninja sarà in grado di lanciare con una notevole precisione e maestria armi da lancio di piccole dimensioni, come kunai e shuriken, con maggiori probabilità di centrare i bersagli, anche a distanze considerevoli. Più precisamente, in questo livello il ninja potrà lanciare armi di piccola dimensione con una precisione aumentata del 50% e fino a una massima distanza di 16 metri senza che la potenza delle armi stesse risulti diminuita. Il bonus vale fino a un massimo di 8 armi lanciate contemporaneamente.

  15. .

    Spam Ricambiato

1413 replies since 10/2/2006
.