Posts written by Grozoth

  1. .
    non sarebbe una cattiva idea, ma per ora nn credo sia un bene prenderla in considerazione poichè stiamo facendo una ristrutturazione del gdr di Naruto e l'utenza non è tantissima. Magari in futuro perchè no? mai dire mai!^^
  2. .
    CITAZIONE
    No, Stark deriva da Ned Stark (Personaggio delle Cronache degli Ghiaccio e del Fuoco) Può anche venire dall'Espada Stark.

    Ned Stark!!! Io ho letto il Trono di Spade, molto bello anche se un po' pesantuccio rispetto ad altri libri dello stesso genere.
  3. .
    CITAZIONE
    Infatti lo chiamiamo Nabbo Tenin :smoke: Non è vero ma potremo sempre iniziare :smoke:

    :già:
  4. .
    ciao e benvenuto da un altro admin che odia bansho perchè è un nabbone! :fiore:
    se hai domande puoi rivolgerti anche a me, così alleggerisco il lavoro del mio caro founder <3
  5. .
    Suzaku atterrò nuovamente al centro della piccola stanza qualche secondo dopo le due terrificanti deflagrazioni da lui stesso provocate. Tutti i suoi avversari uscirono abilmente illesi dall'esplosione, ma stranamente cinque dei sei nemici erano rimasti inermi a poca distanza dal luogo della detonazione delle cartabombe, con il rischio di essere ustionati. Tuttavia, presto Suzaku avrebbe risolto anche questo incredibile mistero.
    Non appena la nube di fumo si fu dissolta, Suzaku fu coperto da un'ombra di notevoli dimensioni proveniente da sopra la sua posizione. Alzando lo sguardo, il giovane Uchiha capì il rischio che poco prima gli scagnozzi di quella banda avevano corso: essi erano semplicemente delle marionette, prive di ossatura e tendini e dotate di rifiniture e struttura di metallo e legno altamente resistente. Senza poter avere nuovamente scampo, il Chunin doveva escogitare qualcosa prima che le pesanti marionette potessero travolgerlo con il loro ingente peso provocando chissà quali danni.
    Un masso di medie dimensioni colse l'attenzione del ragazzo, a circa qualche metro di distanza. Tempestivamente Suzaku si sostituì ad esso e ritornò ancora una volta a scorazzare nell'aria al di sopra delle marionette prive di vita. Le parti erano adesso invertite.
    Se non le anniento il prima possibile finirò per soccombere, per adesso devo cercare di neutralizzarne il più possibile e poi cercare di elaborare una strategia efficace per uccidere il loro padrone. Spero solo che questo dispendio di chakra mi aiuti!
    Prima che potesse ricadere al suolo, Suzaku intrecciò le mani compiendo dei sigilli magici: Serpente, Drago, Lepre, Tigre. Una maestosa massa di chakra fu impastata nella gola per poi risalire nella bocca, a quel punto con incredibile vigore, il ninja della Foglia rilasciò la stessa sottoforma di una apparente massa informe di fuoco che prese le sembianze di uno splendido drago scarlatto. Le marionette erano tutte e cinque sul masso al cui posto avrebbe dovuto trovarsi Suzaku e la velocità della tecnica Katon combinata alla precisione dello Sharingan di riservare ben poche speranze ai diabolici marchingegni metallici.
    L'impatto fu violento e la deflagrazione che ne seguì ricoprì una zona decisamente più ampia rispetto alle precedenti, per non parlare della potenza sprigionata dal drago di fuoco.
    Suzaku piombò qualche metro a destra più in là della stanza nascosto dietro un ammasso di macerie che erano cadute dal fragile soffitto della vecchia stanza umidiccia, così se l'offensiva fosse andata male, si sarebbe potuto nascondere momentaneamente dal Capo della "misteriosa banda di criminali".

    Suzaku Uchiha
    Stato Fisico: Affaticato
    Stato Mentale: Curioso e attento
    Chakra: 120/180
    Equipaggiamento:
    Kunai (x8); Shuriken (x5); Fumogeni (x5); Cartabomba (x3); Fili Metallici (x3); Yata Garasu
    Armi Utilizzate:
    Jutsu Utilizzati:
    Sharingan Livello 2 (Genin, Gialla)
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 20%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello B e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Livello B Consumo: 10 per turno


    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Katon: Ryuuka no Jutsu (Drago di Fuoco)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Drago, Lepre, Tigre
    Descrizione: Richiede molta abilità e controllo del chakra per poterla usare. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago, e viaggerà in linea retta. La velcità è piuttosto elevata, tuttavia il diametro della fiammata non supera i 3 metri. Il fuoco può essere canalizzato attraverso fili metallici. Provoca danni medio-gravi se colpisce. Il raggio d'azione è di 15 metri circa.
    Livello: B Consumo:30

  6. .
    ciao e benvenuto^^
  7. .
    ciao e benvenuto^^
  8. .
    ciao e benvenuto^^
  9. .
    azzo!
  10. .
    ciao e benvenutissimo!
  11. .
    ciao e benvenuto^^
  12. .
    quoto Ranu sulle patate dolci! XD
    cmq ciao e benvenuto^^
  13. .
    morto?? il NUNF non morirà maiiii!!! :king:
  14. .
    ciao e benvenuto dal più figo degli admin u.u
  15. .
    ah te fumi veramente? XD io no!

    :smoke:
1413 replies since 10/2/2006
.