Posts written by AndreaZena93

  1. .
    Mi ero completamente scordato, oltre che essere immerso nello studio e nel lavoro.... Ti faccio passare direttamente a Genin, anche se come mi sembrava di averti già detto: cerca di fare azioni meno complicate....
    Aggiorna pure la scheda per il passaggio di grado
  2. .
    Impossibile.... Appena finisco gli esami inizieranno le lezioni, con una settimana di stacco in mezzo :cazzo:
  3. .
    Già, come da un po' a questa parte... si vede che ci si è avvicinati agli esami -.-
  4. .
    Masaki Tenma, questo il nome del criminale che stai cercando, vide un locale, l'insegna annerita dal tempo non permetteva di conoscerne il nome. Si fece avanti, spinse la porta in legno ed entrò. Nonostante da fuori sembrasse un luogo squallido, l'interno era piuttosto accogliente. Le pareti erano dipinte di rosso e bianco, dando una calda sensazione famigliare. Un lungo bancone correva lungo la parete più lunga, e di fronte ad esso erano sistemati numerosi tavoli, quasi tutti occupati, al momento. La clientela era piuttosto varia: operai, contadini, anche qualche ninja. Qualcuno si girò, vendendolo entrare, poi ritornò a giocare a carte o a bere birra. Le grida e gli schiamazzi erano piuttosto sostenute, e quando si avvicinò al bancone, dovette alzare la voce per farsi sentire dal barista. Poco dopo l'uomo, calvo e grasso, col ventre prominente schiacciato da un grembiule, gli portò un bicchiere riempito di una sostanza dal colore bruno. Il ragazzo annusò il liquore, quindi lo buttò giù tutto d'un sorso. La gola gli bruciò per qualche secondo, per poi lasciargli una sensazione di calore nello stomaco. Non disdegnava l'alcol, di tanto in tanto, e d'altra parte sembrava che in quel posto non servissero altro. Girando leggermente la testa, gettò lo sguardo alle sue spalle, nella sala.
    Nessuno farà caso del tuo ingresso, infondo non porti il coprifronte e sei poco più che una bambina. Solo il proprietario arriccerà un po' il naso per la stranezza del nuovo cliente.
    Decidi te cosa fare, ma ricordati: Masaki è un criminale in fuga. Diffiderà di chiunque gli si avvicini, persino di una bambina come te. Fa attenzione!
  5. .
    Aperta Qui
  6. .
    CITAZIONE
    Il tuo compito sarà quello di recuperare il fuggitivo prima che oltrepassi i confini del villaggio di Konoha e del Paese del Riso. Non si tratta di uno shinobi di alto livello quindi il tuo intervento dovrebbe bastare. Il mukenin si presenta come un ragazzo sui ventanni barba incolta, capelli ed occhi neri. Fisico slanciato ed atletico, sull' 1.80m.
    Si troverà in una angusta taverna a riposare e cibarsi. Insieme a lui vi saranno altri criminali di bassissimo rango ma dato il numero non ti conviene trovarteli tutti contro.
    Ricompensa: 200 ryo
  7. .
    Senza mai distogliere lo sguardo da ogni minimo movimento dello studente, Light rimase fermo fino all' ultimo osservando tutte le azioni compiute dal giovane studente poi, non appena cercò lo scontro diretto non fece altro che muovere il braccio. Contraette i muscoli del schiena e dell' arto superiore, manipolò l' aria presente attorno al proprio palmo producendo attraverso l' estensione una folta di vento. La corrente iniziò a mutare seguendo un moto rettilineo, il vento non era troppo potente ma bastò comunque a bloccare completamente l' offensiva del ragazzo e allontanarlo di 2/3 metri, probabilmente avrebbe subito qualche leggere sbucciatura una volta entrato in contatto con il terreno ma niente che non sarebbe passato in uno o due giorni.
    Attacco un po' troppo elaborato, con risultato insoddisfacente. Toccò i campanellini facendo risuonare nell' aria il tintinnio da essi prodotto.

    Un fruscio nelle fronde degli alberi poco lontane della zona di scontro si mosse, un delicato cinguettio di uccelli poteva essere udito. Con dolcezza le vellutate e candide mani accarezzarono la piccola testa di un tenero cucciolo di gatto che raggomitolato, dormiva sulle gambe del proprio padrone.

    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 725/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze
    1 Cintura porta armi contenente: Tanto, Katana
    2 Porta kunai: 6 kunai
    2 porta shuriken: 10 tenbatsu [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate:
    Palmo del Buddha
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja tenderà il palmo della sua mano di fronte all'avversario ed emettendo una modesta quantità di chakra fuuton respingendo l'avversario per diversi metri. Si tratta di una tecnica esclusivamente difensiva, infatti il nemico non subisce alcun danno. Il raggio della tecnica è di soli tre metri.
    Livello: C Consumo: 10

  8. .
    I bijuu erano esseri strani. Potevano rimanere inerti, quasi sopiti per centinaia di anni. Poi, come svegliandosi, mostravano tutto il loro potere, devastando tutto ciò che li circondava. Spesso erano i Villaggi a essere colpiti. I ninja combattevano, a costo della loro vita, finchè il demone che li aveva attaccati veniva scacciato. O almeno questo era quello che si credeva. In realtà, era il bijuu stesso a decidere di andarsene, annoiato di fronte a un mondo che, alla sua vista, non cambiava mai. Generazioni di uomini si avvicendavano, gli anni passavano e tutto era costante.
    Kyubi, in quel momento, era immobile. Lo sguardo contemplava le pendici di un monte lontano, mentre intorno a lui la foresta era muta. All'improvviso, qualcosa urtò la sua calma. Era una minima percezione, è vero, ma comunque tremendamente estranea in quell'ambiente. All'improvviso lo vide. Un uomo. Uno shinobi. Quant'era piccolo. Eppure, nella sua sconfinata ignoranza, sembrava pretendesse di piegare a sè il mondo. Il cercoterio ruggì. Le cime degli alberi furono scosse. Molti vennero abbattuti.
    Poi, con tono solenne, parlò.
    - - L'ambizione della tua debole razza non ha limiti... Umano.
    Tutta la natura tremava a ogni singola parola pronunciata dal Bijuu a Nove Code. Tacque per un momento, come se stesse ponderando una decisione. Poi, emise il suo verdetto.
    - La mia esistenza, così come il mio potere, sono pressochè infiniti. Ho trascorso gli ultimi otto anni in un lungo sonno. Ora, il mio corpo ha bisogno di essere svegliato dal torpore. Ti concedo di attaccarmi. Ma sappi: da qui in poi non avrai possibilità di fuga. Sarà la tua morte, o...
    Quanto di più simile a un sorriso si dipinse sul muso del cercoterio. Quello che stava per dire era irrealizzabile, e entrambi lo sapevano bene. O, per lo meno, questo era quello che Kyubi pensava.
    - ... la mia sconfitta.
  9. .
    Aveva da poco terminato di sigillare il cadavere, aveva mosso i primi passi in direzione del confine del Paese del Fulmine quando sentii un fruscio provenire dagli alberi dietro di lui, un altro nemico avrebbe trovato la fine per mano sua. Almeno questò pensò in un primo momento. Scattò lateralmente verso destra spostandosi quel tanto che bastava ad evitare l' arma lanciatali contro. L' esplosione ruppe il silenzio della notte, prese a sua volta un kunai e lo lanciò in direzione del nemico così da farlo uscire allo scoperto. La maschera rossa posta sul viso in protezione della sua vera identità lasciava spazio solo ai vispi occhi color smeraldo, ormai adattati alla penombra scrutavano fra i rami in cerca del più piccolo movimento pronto per affondare i suoi artigli.


    CITAZIONE
    Tengu
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Rilassato
    Chakra: 140/140
    Statistiche: Chunin verde
  10. .
    Cosa si racconta oggi sul forum?
  11. .
    Sempre disponibile :king:
  12. .
    La specializzazione nei veleni si sblocca da livello Genin Gialla, qui se non mi sbaglio è indicato anche nella specializzazione, gli effetti di tali sostanze saranno lievi massimo due turni
    Conoscenza dei Veleni (Livello I)
    Il ninja avrà conoscenza di erbe e pozioni, reazioni chimiche e interazione fra sostanze e organismo umano. In questo livello si potrà creare un proprio veleno o un proprio antidoto, anche se essi risulteranno poco potenti: gli antidoti creati potranno annullare veleni di Livello I, ritardare di tre turni l'effetto di Veleni di Livello II e saranno totalmente inutili contro Veleni di Livello III. I Veleni creati (Veleni di Livello I) potranno invece procare effetti non mortali nè tantomeno svenimenti; la loro durata sarà limitata (non più di due turni).
  13. .
    Cose gratis puoi avere solo i Giubbotti una volta passata di grado (sempre se non sarai un Mukenin in quel caso paghi se li vuoi), tutto il resto è a pagamento....

    I veleni saranno disponibili solo come armi da livello Jonin solo a coloro che avranno specializzazione in veleno di livello III o se appartengono al clan Akasuna....
    I veleni personali sono contati come una vera e propria arma e quindi se ne potranno creare un massimo di 3 (a partire da genin gialla) riempiendo tutti gli slot a disposizione (QUI si parla di tutto ciò che si può creare)

    Dovrei aver risposto a tutto, nel caso chiedi pure
  14. .
    Ok, Aggiungi in scheda
  15. .
    Ok, Aggiungi in scheda
5020 replies since 2/1/2009
.