Posts written by AndreaZena93

  1. .
    Aggiungi semplicemente in scheda
  2. .
    Ok, anche per me accettata la versione della cartabomba
  3. .
    Benvenuto :salve:
  4. .
    Il vostro Sensei vi chiamerà a raccolta e vi darà le indicazioni per una nuova missione:
    CITAZIONE
    Ci è stato riferito che la notte in alcuni vicoli poco lontani dal centro cittadino si tengono degli incontri clandestini a cui partecipano anche alcuni Genin corrotti. Infiltratevi e scoprite chi è l’ organizzatore, una volta trovato catturatelo e chiamatemi. Non dovrete farvi scoprire quindi fate attenzione.
    Sarete solo voi due a svolgere attivamente la missione perché siete più adatti per caratteristiche fisiche e stile di combattimento. Yamada interverrà solo in caso di grave pericolo, altrimenti cercherà di scovare il capo mentre voi attirerete l’ attenzione sugli scontri.
    La missione avrà inizio stanotte, preparatevi e fate del vostro meglio. Anzi, in questo caso, del vostro peggio.

    Ricompensa: 150 Ryo a Testa


    Edited by AndreaZena93 - 26/1/2014, 17:10
  5. .
    Apro io
  6. .

    Tecnica Appresa
    Aggiungi pure in scheda

  7. .
    Ok, va bene
  8. .
    CITAZIONE
    Shumpoton (Scatto esplosivo)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja andrà a convogliare il proprio chakra nei piedi generando, dopo aver atteso il tempo di caricamento imposto dal livello dell’ innata, un’ esplosione da cui sarà possibile ricavare una propulsione per un unico ed imprevedibile movimento notevolmente più rapido [Livello 1: +25%; Livello 2: +50%; Livello 3: + 75%; Livello 4: +100%]. Tale spostamento dovrà seguire una traiettoria rettilinea per un massimo di 10 metri.
    Livello: C Costo: 20
  9. .
    Così vanno bene?

    CITAZIONE
    Jab (Kizami)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si tratta di un attacco relativamente semplice, usato solitamente per aprire la strada ad un colpo più potente. Il ninja sferra un colpo dato con il pugno dell’ arto avanzato, stendendo il braccio quanto più velocemente possibile (+10% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda). Subito dopo aver eseguito il colpo si ritrarrà il braccio in posizione di guardia con una velocità superiore a quella con cui si è allungato in precedenza (+15% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda)
    Normalmente diretto verso il busto o la testa, se va a segno il colpo causerà danni medio/lievi.
    Livello: C Consumo: 10

    CITAZIONE
    Diretto (El Directo)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si tratta di un attacco relativamente semplice, ma di potenza notevole (+10% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda). Il ninja sferra un colpo dato con il pugno dell’ arto arretrato, stendendo il braccio e imprimendo quanta più forza possibile. Normalmente diretto verso il busto o la testa, se va a segno il colpo causerà danni di media entità.
    Livello: C Consumo: 10
  10. .
    CITAZIONE
    - 24 Gennaio 2014: Approvazione Scheda
    - 24 Gennaio 2014: Aggiunte tecniche personali, Jab e Diretto
    - 25 Gennaio 2014: Aggiunte derivata personale, Scatto esplosivo
    - 27 Febbraio 2014: Cambiato nome ed aggiornate immagini


    Edited by AndreaZena93 - 27/2/2014, 13:18
  11. .
    Jab (Kizami)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si tratta di un attacco relativamente semplice, usato solitamente per aprire la strada ad un colpo più potente. Il ninja sferra un colpo dato con il pugno dell’ arto avanzato, stendendo il braccio quanto più velocemente possibile (+10% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda). Subito dopo aver eseguito il colpo si ritrarrà il braccio in posizione di guardia con una velocità superiore a quella con cui si è allungato in precedenza (+15% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda)
    Normalmente è diretto verso il busto o la testa. I danni, se il colpo va a segno, coincidono con la maestria del ninja, partendo da lievi e aumentando progressivamente.
    Livello: C Consumo: 10

    Diretto (El Directo)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si tratta di un attacco relativamente semplice, ma di potenza notevole (+10% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda). Il ninja sferra un colpo dato con il pugno dell’ arto arretrato, stendendo il braccio e imprimendo quanta più forza possibile. Normalmente è diretto verso il busto o la testa. I danni, se il colpo va a segno, coincidono con la maestria del ninja, partendo da lievi e aumentando progressivamente.
    Livello: C Consumo: 10
  12. .


    G e n e r a l

    ¦ Nome: Sasori
    ¦ Cognome: Harada
    ¦ Età: 18
    ¦ Data di Nascità: 08/11
    ¦ Altezza: 1.71 m
    ¦ Peso: 55.3 Kg
    ¦ Capelli: Rossi
    ¦ Occhi: Azzurri
    ¦ Grado: Genin Bianca
    I n f o

    ¦ Villaggio: Oto
    ¦ Clan: -
    ¦ Kekkai Genkai: Bakuton
    ¦ Chakra: 80
    ¦ Plus: //
    ¦ Elementi: Doton, Fuuton
    ¦ Exp: -
    ¦ Rank: -
    ¦ Ryo: 185

    B a c k G r o u n d
    Descrizione fisica: Sasori era un ragazzo dalla pelle chiara distesa perfettamente su di un fisico asciutto su di un’ altezza di 1.71 metri abbinata ad un peso relativamente leggero, infatti pesava solamente 55 chilogrammi. Questo aveva fatto si che il suo fisico diventasse praticamente perfetto, agile e scattante prestandosi molto allo stile di combattimento del giovane.
    Sasori possedeva occhi estremamente chiari, un azzurro quasi glaciale, del colore dei mari più incontaminati, al largo del Paese dell' Acqua, o forse di qualche rara pietra preziosa. Dotati di un profilo tagliente ed uno sguardo magnetico e penetrante. Il naso minuto, dotato di piccole narici, abbastanza comune. La bocca sempre coperta da una maschera. Spesso si nota un volto annoiato. I capelli dello stesso colore del fuoco risultano alla vista ispidi e sempre spettinati, alla tatto invece risultano molto delicati e morbidi.
    Come vuole la tipica usanza degli famiglia i muscoli dovevano essere messi in bella mostra, per questo indossava quasi sempre delle semplice canotte, perfette per combattere in qualsiasi momento e di nessun valore, infondo erano quasi sempre sporche o rovinate dalle frequenti risse a cui il giovane finiva per partecipare ogni sera. I pantaloni potevano erano quasi sempre lunghi fino alla caviglia e, stretti da fasciature bianche così da eliminare ogni possibile intralcio. Intorno alle proprie mani aveva sempre delle vistose fasciature, infondo non si poteva mai sapere quando si sarebbe finiti in mezzo ad una scazzottata, quindi meglio essere pronti!

    Descrizione Psicologica: Cresciuto sotto la guida esperta del padre fin da piccolo vede in lui il punto massimo a cui poter aspirare, cerca di copiarne qualsiasi particolare dal modo di comportarsi a quello di combattere. Insomma per lui era come un eroe. E come lui possiede pochi interessi, amava letteralmente combattere: in ogni scontro poteva mettere alla prova le proprie capacità, misurarsi con l'avversario e superare i propri limiti dimostrando che lo stile del padre era il migliore così ogni vittoria conquistata equivaleva a una indescrivibile soddisfazione. Ogni sconfitta gli procurava un rabbia cocente e sottile, che lo stimolava a migliorarsi ed abbattere tutti gli ostacoli sul suo cammino. Vedeva in questa un disonore verso il suo maestro ed il suo stile di combattimento per questo difficilmente si dava per vinto, anche di fronte alla sfida più difficile. Era tuttavia un buon calcolatore, e raramente si buttava nella mischia senza pensare. Grazie alla sua notevole intelligenza sapeva trovare la strategia migliore per vincere senza troppo spreco di energie.
    Non gli piaceva prendere ordini, esclusi quelli impartiti dal genitore, ma era abbastanza intelligente per capire che la ribellione fine a sè stessa non gli avrebbe portato che svantaggi. Per questo, sopportava la carriera militare, mantenendo un comportamento spesso impertinente ma senza mai sforare nell'indisponenza verso le istituzioni.

    Biografia: Ormai la famiglia Harada vive nel Paese delle Risaie da due generazioni, qui avevano trovato il clima adatto per il loro carattere irascibile e scontroso, sempre in cerca di qualcuno con cui poter attaccare rissa. Ad Iwa era scoppiata una vera e propria rivolta cittadina, ad ogni combattimento a cui i fratelli partecipavano interi isolati del centro abitato venivano pesantemente danneggiati, la situazione era diventata insostenibile per i commercianti. Si decise quindi di cacciarli dal Villaggio con divieto di ritorno per le future generazioni.
    Quindi eccoci qui, Oto il paese con il più alto tasso di criminali e i due fratelli attaccabrighe, come si può ben intuire non gli ci volle molto per ambientarsi. Passarono gli anni, entrambi misero su famiglia finendo per placare relativamente i loro istinti rissaioli.
    Sasori nascendo in questo clima non poteva sicuramente venire su come un ragazzo tranquillo e pacato, infatti fin dalla tenera età viene addestrato all' arte del combattimento dal padre che insegna lui lo stile tramandato nella sua famiglia, dimostrandosi degno di portare quel cognome. Si iscrisse così all' accademia locale per portare sempre più in alto il loro nome e divenne nel giro di qualche anno Genin.

    Fama Oto (Villaggio d'Origine): 0
    Fama Suna: 0
    Fama Kumo: 0
    Fama Iwa: 0
    Fama Kiri: 0
    Fama Konoha: 0
    Totale: 0

    B a k u t o n

    Descrizione: Tramite una particolare manipolazione dell'elemento Doton, il ninja è in grado di utilizzare chakra esplosivo emettendolo direttamente dal proprio corpo, arrivando ad arrecare gravi danni tramite semplici pugni. Si dice che da questa Kekkei Genkai sia derivata la più conosciuta Argilla Esplosiva, che sfrutta un materiale solido (l'Argilla, appunto) per catalizzare le esplosioni.

    Livello 1 (Minimo Genin Bianca)
    La capacità di usare il Chakra Esplosivo è a livello di Principiante. Caratteristiche Bakuton Livello 1:
    - Il tempo di caricamento per il Chakra esplosivo è di circa 3 secondi.
    - Il Chakra Esplosivo potrà causare al massimo danni medi a contatto con il nemico; se rilasciato entro 30 cm, causerà danni lievi; oltre sarà inefficace.

    Tecniche Derivate:
    Bakuton: Jiraiken (Arte dell'Esplosione: Tecnica della Mina di Terra)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja potrà concentrare il Chakra Esplosivo in un pugno, potrà tentare di colpire il nemico rilasciando al contatto o a distanza ravvicinata una detonazione di forza variabile (a seconda del Livello dell'Innata posseduto). Tale detonazione causerà ferite da abrasione o da impatto, proprio come se si trattasse di una cartabomba. Poichè l'esplosione è diretta frontalmente, il ninja utilizzatore non subirà alcun danno.
    Livello: C Costo: 15


    A b i l i t à  &  P l u s

    Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 50%: entro un'area di 10 metri si potranno sentire distintamente i passi di un avversario (che questi stia camminando o correndo), ed entro 3 metri rumori normalmente impercettibili come fruscii o sospiri).

    Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un olfatto più sviluppato del normale. In questo livello, l'olfatto sarà aumentato del 50%, permettendo di riconoscere molto debolmente l'odore degli avversari nel raggio di 3 metri. Si potranno seguire scie olfattive a patto che l'odore in quesitone sia piuttosto forte (quasi una puzza), e la sua fonte non sia più distante di 100 metri.
    E q u i p a g g i a m e n t o

    Fasce (arma media) x2
    Speciale bendaggio di color bianco usato comunemente dai praticanti di Taijutsu, della lunghezza di circa 3 metri. Viene usato per coprire totalmente avambracci e mani o gambe e caviglie permettendo di attutire leggermente gli urti sulle superfici solide e facilitare prese e proiezioni. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto.

    Kunai (arma piccola) x50
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.Sono una delle armi da lancio piu` comuni tra i ninja. Un ninja può portarne con sè al massimo 10.

    Shuriken (arma piccola) x25
    Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.Altra arma da lancio basilare. Un ninja può portarne con sè al massimo 15.

    Cartabomba (arma piccola) x30
    La cartabombe in un semplice foglio di carta sulla quale e disegnato un sigillo, applicabili pressochè a qualsiasi tipo di oggetto e in grado di provocare una detonazione con raggio 2 metri. Le cartebomba possono essere fatte esplodere a comando, componendo il sigillo "Capra". Oppure, se applicate a un'arma da lancio (come un kunai), la deflagrazione avverrà appena l'arma raggiungerà un bersaglio solido (a causa dell'urto). Se esplodono a contatto con il corpo provocano danni gravi, a 50 cm di distanza danni medi e da uno a due metri di distanza danni lievi. Un ninja può portarne con sè un massimo di 10.

    Filo mettallico (rotolo da 3 metri) (arma piccola) x2
    Consiste in un filo molto resistente e lungo e cui si possono avvolgere delle cartebomba,oppure è usato anche per gli strangolamenti o per collegare dei kunai.

    Accendino (arma piccola) x1
    Un semplice accendino a gas.

    - - - - - - - - - - -


    Equipaggiamento

    Porta kunai x2
    Il porta kunai è una sacca di forma rettangolare che viene solitamente tenuta legata alla coscia. Diviso in piccoli scompartimenti può essere aperta tramite un bottone a pressione. Può contenere 3 armi piccole
    3 Kunai - 3 Kunai con cartebomba


    Porta Shuriken x1
    Un borsello di medie dimensioni fatto in stoffa. L'oggetto è piccolo e non eccessivamente ingombrante e viene solitamente tenuto legato in vita, presenta un'apertura a pressione tramite bottone. Può contenere 5 armi piccole e 1 armi medie.
    5 Shuriken, Filo metallico, Accendino


    T e c n i c h e

    Tecniche Personali:
    Jab (Kizami)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si tratta di un attacco relativamente semplice, usato solitamente per aprire la strada ad un colpo più potente. Il ninja sferra un colpo dato con il pugno dell’ arto avanzato, stendendo il braccio quanto più velocemente possibile (+10% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda). Subito dopo aver eseguito il colpo si ritrarrà il braccio in posizione di guardia con una velocità superiore a quella con cui si è allungato in precedenza (+15% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda)
    Normalmente diretto verso il busto o la testa, se va a segno il colpo causerà danni medio/lievi.
    Livello: C Consumo: 10

    Diretto (El Directo)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si tratta di un attacco relativamente semplice, ma di potenza notevole (+10% per ogni specializzazione in “Taijutsu” presente in scheda). Il ninja sferra un colpo dato con il pugno dell’ arto arretrato, stendendo il braccio e imprimendo quanta più forza possibile. Normalmente diretto verso il busto o la testa, se va a segno il colpo causerà danni di media entità.
    Livello: C Consumo: 10


    Derivate Personali:
    Shumpoton (Scatto esplosivo)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja andrà a convogliare il proprio chakra nei piedi generando, dopo aver atteso il tempo di caricamento imposto dal livello dell’ innata, un’ esplosione da cui sarà possibile ricavare una propulsione per un unico ed imprevedibile movimento notevolmente più rapido [Livello 1: +25%; Livello 2: +50%; Livello 3: + 75%; Livello 4: +100%]. Tale spostamento dovrà seguire una traiettoria rettilinea per un massimo di 10 metri.
    Livello: C Consumo: 25


    Tecniche Base:

    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Bushin no jutsu (Tecnica della moltiplicazione del corpo)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili:Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunnin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
    Livello: D Consumo: 5 a copia

    Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5


    Tecniche Livello C:
    Hien (Volo di rondine)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Una variante della comune alzata della foglia. Concentrando una discreta quantità di chakra negli arti inferiori si andrà a compiere uno scatto fulmineo di massimo 3 metri nei quali sembrerà essere spariti nel nulla riapparendo sotto l' avversario. A questo punto si compierà un movimento ascendente provando a colpire il nemico con un pugno o con il palmo della mano aperto in corrispondenza del petto o del mento.
    I danni riportati non sono consistenti, si tratta di massimo una ferita da contusione di lieve entità, ma risulta molto utile per portarsi in vantaggio data l' elevata velocità di esecuzione, molto difficile da schivare per un parigrado.
    Livello: C Consumo: 10

    Doroku Gaeshi (Rovesciamento Terrestre)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja colpirà violentemente il terreno, andando a sollevare un muro di roccia di dimensioni 1,5 metri di larghezza per 2 metri di altezza di fronte a sè. Questo muro resisterà a danni di Taijutsu fino a medi, armi non potenziate col chakra. Attacchi Katon, Fuuton e Suiton fino a Livello C vengono fermati per buona parte (anche se danneggiano il muro quasi sbriciolandolo), mentre attacchi Raiton lo trapasseranno. Nonostante non sia una difesa molto efficacie, non richiede Sigilli per essere create ed è perciò molto veloce.
    Livello: C Consumo: 15

    Reppushou (Uragano)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Descrizione: Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congunto le mani aperete, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpià l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria ha un diametro di 5 metri arriva a massimo 8 metri. Provoca medio/lievi ferite da taglio se colpisce.
    Livello: C Consumo: 20


    Tecniche Livello B:


    Tecniche Livello A:


    Tecniche Livello S:


    S c o n t r i


    M i s s i o n i

    Addestramento: Completato
    Missioni liv.D: //
    Missioni liv.C: -
    Missioni liv.B: //
    Missioni liv.A: //
    Missioni liv.S: //



    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By » ToX Of NvO Forum



    Edited by AndreaZena93 - 3/8/2014, 23:33
  13. .

    Scheda approvata
    Post di cronologia dopo di questo

  14. .
    Ok, metti pure in scheda e scala i soldi
  15. .
    Benvenuto e piacere di conoscerti
5020 replies since 2/1/2009
.