Posts written by AndreaZena93

  1. .
    Tutto esatto :già:
  2. .
    Nella radura troverai 3 persone, all' apparenza rilassate e tranquille quasi come se stessero aspettando qualcuno. Ma non è proprio così... Se qualcuno si avvicinasse e controllasse bene noterebbe che queste sono letteralmente inchiodate alla corteccia dell' albero, accuratamente sistemate in una posa del tutto naturale. Un rivolo di sangue era colato dalla ferita macchiando la vegetazione sottostante ma, col calare delle tenebre difficilmente si sarebbe notato.

    Poi all' improvviso un urlo viene strozzato, il sangue schizza in aria seguito dal tonfo del corpo esanime che si accascia al suolo immerso nel suo stesso sangue.
    - "Ed ecco che anche con questo abbiamo terminato" - scuote la spada con un movimento secco, il rosso sparisce lasciando brillare l' acciaio della lama - "ora posso andare ad intascare le taglie" - la katana scivola silenziosa e rapida nella sua casa aspettando di mietere una nuova vittima. Estrae un rotolo dal proprio zaino e vi sigilla all' interno il cadavere. "Perfetto, con Kumo abbiamo finito" termina il piccolo monologo tra se e la fedele compagna di viaggio, So'unga.

    Si volta ed inizia ad incamminarsi, si sta allontanando dalle porte del villaggio in cerca di un nuovo territorio da decontaminare.

    L' azione inizia a 10 metri da te, quindi non noti che sta parlando tra se e se ne noti che le persone appese agli alberi siano tali....


    CITAZIONE
    Tengu
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Perfetto
    Chakra: ?/?
    Equipaggiamento: So'unga, ???
  3. .
    Senza mai distogliere lo sguardo da ogni minimo movimento della minuta studentessa, Light pensò di attivare come al solito la Kaze no Tate, non avrebbe fatto altro che comporre i sigilli del Bue e della Lepre per manipolare l' aria presente attorno a se. La corrente sarebbe mutata, seguito un moto circolare in senso orario, il vento non sarebbe stato troppo potente ma bastava comunque a bloccare completamente il kunai lanciatoli contro stoppando la sua corsa.
    La studentessa però aveva qualcos' altro in mente, la sua esperienza glielo diceva. Non voleva così smorzare l' enfasi iniziale come faceva sempre. Avrebbe lasciato più liberta d' azione, limitandosi solamente a spostarsi. Tronco, zona delicata e cercata con discreta precisione. Buon approccio. Quindi poco prima che arrivasse a segno si mosse, silenzioso e delicato come la brezza delle prime luci dell' alba, si era infatti limitato ad eseguire un tenkan (spostamento base dell' Akido) facendo perno sul piede sinistro e spostando all' indietro il piede destro. L' arma, passando a pochi centimetri dalla maglia del Sensei, proseguì la sua corsa fino al termine, adagiandosi sul terreno erboso.
    Rei nel frattempo si era avvicinata, eseguito la bushin no jutsu e mischiatasi con i cloni. Ora si trovava a poco meno di un metro uno di questi esplose lasciando dietro di se una candida nuvoletta di fumo. Pensata davvero eccezionale, complimenti. Era da un po' che non gli capitava un' allieva così dotata.
    La esile e candida manina della giovane sbucò attraverso il fumo e cerco di prendere il tanto ambito tesoro ma... Puff... La figura del sensei svanì nel nulla.

    Un fruscio nelle fronde degli alberi poco lontane della zona di scontro si mosse, un delicato cinguettio di uccelli poteva essere udito. Con dolcezza le vellutate e candide mani accarezzarono la piccola testa di un tenero cucciolo di gatto che raggomitolato, dormiva sulle gambe del proprio padrone.

    Aveva visto abbastanza, comodamente seduto all' ombra delle fronde dell' albero dove si era situato compose il sigillo della tigre, subito il clone si dissolse in una nuvola di fumo facendo si che la studentessa si trovasse a stringere nella sua piccola mano solamente un po' di fumo.
    Scagliò uno dei propri kunai nella posizione in cui si trovava Rei, comparendo nello stesso istante dell' impatto con il soffice manto erboso da parte del freddo metallo al suo fianco. Allungò la mano e la posò delicatamente sulla sua testa immersa nei capelli color ciliegio. Sorrise.

    - Complimenti sei promossa! Ovviamente non sei riuscito a rubarmi i campanellini, ma hai dimostrato di essere un' ottima stratega e di aver appreso i fondamenti dell'Arte Ninja.
    Infilò una mano nel porta armi dietro la schiena, e ne trasse fuori un coprifronte. Sulla placca di metallo vi era il simbolo di Konoha. Lo osservò scintillare per qualche secondo, quindi la legò sulla fronte della ragazza.
    - La prossima volta che ci incontreremo - socchiuse gli occhi - mi aspetto di trovare una kunoichi degna di essere la mia allieva.
    Quindi, scomparve, lasciando al suo posto solo una nuvola di fumo.

    Dove un tempo vi era stata la copia ora appoggiati sul terreno vi erano i campanellini, chissà se caduti per errore o lasciati li come ricompensa...

    Promosso! Fai un ultimo post conclusivo con impressioni, emozioni, un eventuale ritorno a casa o quello che vuoi per chiudere l'Esame. Poi passa ad aggiornare la Scheda!



    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 735/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze
    1 Cintura porta armi contenente: Tanto, Katana
    2 Porta kunai: 6 kunai
    2 porta shuriken: 10 tenbatsu [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate: //
  4. .
    Continua pure la tua ricerca... non ti dirà nulla quindi dovrai cambiare locale o chiedere ad altre persone... Decidi te come fartelo dire (maniere forti o meno) e dopo quanto tempo... Comunque il massimo che riuscirai ad estorcere da loro sarà la locazione dell' ultimo avvistamento, 200 metri a nord est della porta di ingresso, ma non l' ora delle sue apparizioni
  5. .
    Perfetto, niente da dire


    Il sensei arrivò sul posto circa mezz'ora dopo. Si guardò intorno, osservando il Campo d'Addestramento: c'era un piccolo laghetto, una dozzina di alberi a formare un minuscolo bosco e infine, ad abbracciare il tutto, un largo prato verde. Sbuffò. Combattere contro uno studente non era per nulla eccitante, e non richiedeva alcuna abilità. Anzi, fra tutto l'addestramento, si trattava certamente della parte più noiosa. Solo nel caso l'allievo avesse mostrato incredibili capacità strategiche e intelletive il suo interesse si sarebbe risvegliato, altrimenti avrebbe continuato a schivare e colpire con dolcezza - ma quel tanto bastava per mandarlo al tappeto - il suo avversario, attendendo che si rialzasse e tornasse all'attacco. In realtà gli bastavano un paio di giorni di lezione per farsi una idea ben chiara delle potenzialità dei ragazzi che si presentavano in Accademia. Fosse dipeso da lui, addirittura, avrebbe eliminato quel Test finale. Ma, ahimè, lo pagavano per rispettare gli ordini, e lui obbediva.
    Si avvicinò all' allieva, frugò nel porta-armi dietro la schiena, e ne trasse fuori dieci kunai e altrettanti shuriken.
    - Prendi - disse porgendoli alla ragazza - ti serviranno. Quello che dovrai fare è batterti contro di me - fece una pausa per enfatizzare le ultime tre parole.
    Gli piaceva sempre vedere la faccia stupita degli allievi quando gli si annunciava quel compito impossibile. In realtà non avrebbero dovuto batterlo; ma loro non lo sapevo, e ciò era davvero divertente. Poi, facendo tintinnare con la mano il campanellino legato alla cintura dei suoi pantaloni neri, continuò.
    - E dovrai riuscire a rubarmi questo. Allora, sei pronto?
    Appena ebbe finito di parlare fece qualche passo indietro, portando la distanza fra lui e lo studente a cinque metri. Riavviò all'indietro i candidi capelli con una mano, quindi le fece cenno di farsi avanti. Sapeva già come sarebbe andato l'Esame...
    Durante gli ultimi giorni aveva dimostrato un discreta abilità nei jutsu, certo ogni tanto si distraeva durante le lezioni ma alla fine riusciva a fare il suo compitino. Qualcosa in lei sembrava strano ma ancora non sapeva cosa...

    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 755/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze
    1 Cintura porta armi contenente: Tanto, Katana
    2 Porta kunai: 6 kunai
    2 porta shuriken: 10 tenbatsu [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate: -


    Edited by AndreaZena93 - 5/8/2013, 14:57
  6. .
    CITAZIONE
    Missione livello C
    Da poco tempo tra le affollate vie dei bassifondi di Kumo si è sparsa la voce di un "Tengu" che sta compiendo vere e proprie esecuzioni sulla maggior parte dei criminali di scarso valore non permettendo loro di uscire dalle porte della città. Dicono che compaia di notte e al sorgere delle prime luci del sole sparisca nel nulla. Cerca di capire di chi si tratta e quale sia il suo fine ultimo prima che vi sia una coalizione delle varie bande criminali e scoppi il caos.
    Ricompensa: 250 Ryo


    Edited by AndreaZena93 - 4/8/2013, 00:58
  7. .
    Naturalmente i ragazzini ti fanno dono di tutta la loro attenzione, e questo permetterà alla loro vittima di turno di sgusciare via (mica scemo eh!), i ragazzini ti studieranno da testa a piedi e ti circonderanno, e dopo pochi secondi si metteranno tutte e tre davanti a te, e inizieranno a schernirti e a riderti in faccia, fregandosene altamente del tuo tono di voce e del tuo ordine. Dopo averti riempito di insulti e gestacci di vario genere, uno di loro prenderà una pietra, il secondo una mazza di legno e il terzo una mazza di ferro. Il terzo fa un passo in avanti, e dice chiaramente che meriti una lezione, e dopo aver fatto segno ai compari tutte e tre ti attaccheranno.

    Quello con il sasso sarà il primo, te lo lancerà mirando alla parte superiore del corpo.
    Il secondo, con la mazza di legno, proverà a colpirti le gambe.
    Infine, il terzo, cercherà di tramortirti mirando alla testa con la mazza di ferro.

    Tutte e tre sono studenti dell'accademia, quindi attento, conoscono mediocremente le basi per essere un ninja, e tu hai finito da poco l'accademia... e sono 3 contro 1!
  8. .
    Tecnica Appresa
  9. .
    Aprite pure, poi una volta terminato vi darò il giudizio
  10. .
    Dopo non oltre 10 minuti ti si avvicina insicura una piccola sagoma, si tratta di un bambino dall'aspetto malconcio. Ti chiede se sei tu lo shinobi che è stato mandato per svolgere la sua missione, e si presenterà come Toe, il tuo 'boss' di 9 anni. A presentazioni concluse ti chiederà di inseguirlo per le strade di Konoha, e dopo poco più di 1 km si fermerà un po' in periferia in un quartiere poco curato dove pare non ci passi nessuno, Toe ti indicherà un gruppo di tre ragazzini, forse dodicenni, che stanno importunando una coppia di ragazzi passati per loro sfortuna da quelle parti. Non c'è alcun dubbio, sono loro quelli da sistemare, Toe ti da un unico ordine, chiaro e preciso: 'liberami da loro'. E' ora di fare il tuo esordio!
  11. .
    Kingdom Hearts mi era piaciuto un sacco, anche quello sale sicuramente sul podio
  12. .
    CITAZIONE
    Posta per prima cosa la scheda del PG di prova. Come descritto nelle Regole per la Cattura, si tratterà di un PG di grado Jonin, senza innata, nè tecniche particolari (Segno Maledetto, Abilità Medica e qualsiasi altra tecnica appresa, come il Rasengan).
    Una volta accettata la scheda, procedi a descrivere il tuo arrivo fino alla "tana" del Bijuu. A quel punto, un admin farà la parte del Demone. Dopodichè, inizierà lo scontro.
    L'esame servirà la tua capacità di postare, decidendo se sei degno o meno di poter impersonare il Jinchuuriki del Kyubi. Sconfitta o vittoria sul Bijuu non determineranno significativamente il Nostro Giudizio.
    Buona Fortuna.
  13. .
    Ok, passa pure alla compilazione della scheda
  14. .
    Benvenuto e piacere di conoscerti, per qualsiasi dubbio chiedi pure

    Si anch' io direi Brotherood, il 3 non mi sta prendendo più di tanto...

    Tra i giochi usciti ultimamente se non ci hai giocato ti consiglio i due di Batman, Arkham Asylum e City... Storia e giocabilità perfetti
    Altrimenti un po' datati direi Dragon Quest VIII - l' odissea del re maledetto secondo me il miglior gioco per ps2, altrimenti più o meno sullo stesso genere direi Rogue Galaxy
  15. .
    Ok, va abbastanza bene ma puoi fare di meglio nella descrizione psicologica, errori di battitura/grammaticali non mi sembra di averne visti e questo è già buono


    Il sensei arrivò sul posto circa mezz'ora dopo. Si guardò intorno, osservando il Campo d'Addestramento: c'era un piccolo laghetto, una dozzina di alberi a formare un minuscolo bosco e infine, ad abbracciare il tutto, un largo prato verde. Sbuffò. Combattere contro uno studente non era per nulla eccitante, e non richiedeva alcuna abilità. Anzi, fra tutto l'addestramento, si trattava certamente della parte più noiosa. Solo nel caso l'allievo avesse mostrato incredibili capacità strategiche e intelletive il suo interesse si sarebbe risvegliato, altrimenti avrebbe continuato a schivare e colpire con dolcezza - ma quel tanto bastava per mandarlo al tappeto - il suo avversario, attendendo che si rialzasse e tornasse all'attacco. In realtà gli bastavano un paio di giorni di lezione per farsi una idea ben chiara delle potenzialità dei ragazzi che si presentavano in Accademia. Fosse dipeso da lui, addirittura, avrebbe eliminato quel Test finale. Ma, ahimè, lo pagavano per rispettare gli ordini, e lui obbediva.
    Si avvicinò all' allievo, frugò nel porta-armi dietro la schiena, e ne trasse fuori dieci kunai e altrettanti shuriken.
    - Prendi - disse porgendoli al ragazzo - ti serviranno. Quello che dovrai fare è batterti contro di me - fece una pausa per enfatizzare le ultime tre parole.
    Gli piaceva sempre vedere la faccia stupita degli allievi quando gli si annunciava quel compito impossibile. In realtà non avrebbero dovuto batterlo; ma loro non lo sapevo, e ciò era davvero divertente. Poi, facendo tintinnare con la mano il campanellino legato alla cintura dei suoi pantaloni neri, continuò.
    - E dovrai riuscire a rubarmi questo. Allora, sei pronto?
    Appena ebbe finito di parlare fece qualche passo indietro, portando la distanza fra lui e lo studente a cinque metri. Riavviò all'indietro i candidi capelli con una mano, quindi le fece cenno di farsi avanti. Sapeva già come sarebbe andato l'Esame...

    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 755/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze
    1 Cintura porta armi contenente: Tanto, Katana
    2 Porta kunai: 6 kunai
    2 porta shuriken: 10 tenbatsu [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate: -
5020 replies since 2/1/2009
.