Rovine

Eiji Okuda VS Sha Keshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sha era privo di energie ormai, la ferita alla gamba gli procurava poi enormi dolori, non solo fisici, la mente gli fischiava e a stento si concentrava sulla musica, qualcosa non andava. Gli faceva male pensare, suonare cominciava a risultare estremamente difficoltoso, ed il suo oni offensivo aveva fallito, venendo diviso a metà da uno strano attacco.
    Ora a sha non rimaneva che arrendersi, non aveva altre speranze infondo, lo shinobi di suna si era dimostrato più potente di quanto il ragazzo potesse pensare.
    Portò l'ocarina alla tasca interna del giubotto da chunin.
    Sorrise dolcemente fissando il suo avversario e si limitò a parlare.

    Penso che il nostro scontro possa concludersi qui, siamo entrambi stanchi e affaticati, poi per essere un incontro amichevole è stato quantomai duro. Si indubbiamente ci abbiamo dato dentro ma penso che possa terminare qui, con una piccola concessione che ti chiedo di farmi. Quando la mia potenza sarà aumentata ti chiedo di darmi una piccola rivincita, perchè pare evidente che questo duello lo abbia vinto tu, anche se io ci ho dato dentro.

    Sorridendo provò a rimettersi inpiedi, facendo perno sulla sua gamba, quella sana.
    Ora si appoggiava al suo angelo, che cessata la musica non era altro che una figura immobile, qalcosa di inutile se non per appoggiarsi appunto.

    Dannazione questo ragazzo si è rivelato più forte di quanto pensassi, non posso credere di essere stato sconfitto, eppure ho dato il meglio di me, ho dato tutto me stesso, e ora sono stato sconfitto. Devo assolutamente miglliorarmi, ricorderò il tuo nome suniano, stanne certo, ed un giorno verrò a prendermi la mia rivincita.

    Cosi pensando si limitò ad attendere un qualche cenno dal ninja rivale.

    CITAZIONE
    Stato fisico:Ferita lieve bicipite sinistro, ferita grave quadricipite e polpaccio sinistro.
    Stato mentale: ///
    Chakra: 5//170
    Equip:
    10 Kunai [Porta kunai gamba destra]
    15 Shiriken [Porta suriken posteriore]
    2 Wakizashi [Incrociate dietro la schiena,altezza zona lombare]
    1 Amplificatore del suono [Braccio sinistro]
    1 Oracina [nel giubbotto]

    Tecniche usate:///

    Note:
    Bè bello scontro, mi hai fatto sudare e mi hai picchiato alla grande xD Anche se devo dire che per essere un energia sotto ti ho fatto sprecare una cifra di chakra u,u
    Mi posso ritenere soddisfatto u,u

     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok. Sei stato bravo, se fossi stato una energia superiore (pari a Eiji) ci saremmo divertiti molto di più xD
    Comunque ho usato molto chakra a causa dello stordimento, non illuderti :U.U:

    Eiji
    Rank: 45
    Exp: 40

    Sha
    Rank: 35
    Exp: 30
    .


    Edited by Ranuccio - 20/6/2010, 13:36
     
    Top
    .
16 replies since 1/6/2010, 17:33   379 views
  Share  
.