Missione livello A

Per Ranu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vista, man mano che i secondi passavano, si faceva meno sfocata, finchè la ciecità fu del tutto sparita. Eiji sbattè le palpebre più e più volte, mentre gli occhi lacrimavano leggermente, a causa dell'abbagliamento. In ogni caso, fu l'udito il primo dei suoi sensi ad accorgersi del pericolo imminente: i passi di due avversarie si distinguevano distintamente, provenienti da destra e da sinistra. Lo sguardo confermò ruotando prima da una parte e dall'altra. A quanto pare, la ragazza aveva intenzione di tentare un attacco diretto insieme alla copia, da entrambi i lati. Così, proilmente, credeva di metterlo alle strette. Il Jonin non si lasciò impressionare. D'altra parte, avendo dissolto lo Scudo Nero poco prima, aveva non una, ma ben due vie di fuga. Ma schivare il colpo non era l'unica possibilità. Poteva sfruttare la situazione a suo vantaggio, per colpire entrambe le nemiche - copia e originale - mentre si stavano avvicinando. Prese due kunai con cartabomba, uno per mano e, ruotando parzialmente su sè stesso, li lanciò contro le due ragazze, pronto a farli esplodere quando fossero giunti a meno di un metro di distanza.
    Lo scontro, anzi, gli scontri, visto che era già il secondo che sosteneva, stavano andando per le lunghe, e il chakra consumato si faceva sentire. Per questo motivo ora aveva preferito usare due semplici armi piuttosto che una tecnica. Il petto saliva e scendava piuttosto velocemente, segno di un respiro affannoso. Che l'avversaria fosse l'ultima contro cui scontrarsi? Non poteva esserne certo. Visto com'era andata con l'altro tipo, quello dalla strana innata, forse si trattava di un assalto, mirato a stancarlo e renderlo così più vulnerabile. Beh, comunque fosse andata, non gliel'avrebbe data vinta.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: lievemente affaticato
    Chakra: 315/460
    Equipaggiamento: 9 kunai, 15 shuriken, 9 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji dissolse il muro di sabbia che stava davanti a Kyoko aprendole la strada ad il suo vero attacco...
    Le copie vedendosi arrivare contro un kunai con una cartabomba legata composero entrambi il sigillo del cane e fecero lo stesso movimento con le braccia spingendole in avanti... La folata di vento che venne fuori respinse i kunai evitando così di essere colpite....
    La vera ninja prese la mira e concentrando il chakra lo spedì contro il corpo del Jonin di Suna.
    Quella era la tecnica che aveva reso famoso il suo clan. La tecnica dello sconvolgimento spirituale.... Gli bastava colpire il corpo del nemico così da prenderne il controllo ed eliminarlo una volta per tutte....
    Ora sei mio.....

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Takashi: Chakra: X
    Stato Fisico: Deceduto

    CITAZIONE
    Kyoko: 15/255
    Stato Fisico: Spossata
    Stato Mentale: Stanca
    Tecnica di Mimetizzazione Suprema
    SPOILER (click to view)
    ninjutsu
    Sigillo: Tigre
    Richiede: Tecnica della Trasparenza in scheda
    Con questo ninjutsu potentissimo si può mimetizzarsi alla perfezione con l'ambiente circostante in ogni situazione, per quanto tempo si vuole. Inoltre, sarà posbbile muoversi liberamente, a differenza della Tecnica della Trasparenza. Possessori di Sharingan e Byakugan ovviamente potranno annullare questo ninjutsu ed individuare il possessore, altrimenti è pressochè impossibile. Mentre si esegue questa tecnica non si possono usare altri jutsu che richiedano l'uso di chakra.
    consumo: 30 a turno

    Tecnica dello sconvolgimento spirituale
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Hijutsu
    Il ninga concentra molto chakra, dopo di che posiziona le mani in modo da formare un mirino che indirizza verso il nemico, dopo di chè invia il chakra contro l'avversario, in questo modo immettendo una parte del chakra dentro il nemico questo verrà controllato dal ninja senza bisogno che la mente dell'utilizzatore entri dentro il corpo nemico, in tal modo i danni inflitti al nemico non saranno inflitti all'utilizzatore, la durata del controllo potrà avere un massimo di tempo di 4 turni. Nel caso la tecnica fallisca, non ci saranno ripercussioni sul corpo del ninja utilizzatore pesanti come per il Capovolgimento Spirituale. Infatti questi risentirà soltando di un lieve affaticamento per i successivi due turni. Inoltre, attraverso questo tecnica, si può mantenere contemporaneamente il controllo del proprio corpo, oltre che di quello avversario. Il raggio d'azione della tecnica è massimo 15 metri.
    Consumo: 45


    Tecnica della Brezza del Deserto
    SPOILER (click to view)
    ninjutsu
    Sigilli: Cane + movimento in avanti simile a spinta
    Con questo semplicissimo ninjutsu, si provoca una corrente d'aria calda, indirizzabie verso il nemico. Se si viene colpiti, il danno è nullo, ma se ci si trova in campi con sabbia, terra, polvere o simili, si può arrecare fastidio e disturbo all'apparato visivo dell'avversario. Si può infatti accecarlo per qualche turno oppure disorientarlo se non si difende opportunamente.
    consumo: 10

    CITAZIONE
    Izumi: ?/?
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Alterato (come al solito)

    CITAZIONE
    Mukenin 4 (capo): ?/?
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Ottimo

     
    Top
    .
  3. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro attacco andato a vuoto. Le ninja aveva utilizzato entrambe un Jutsu Fuuton, e respintoi i kunai con cartebomba, deviandone la traiettoria così che esplodessero lontano. Eiji aveva sperato, o meglio aveva previsto che almeno questo colpo gli avrebbe permesso di determinare quale delle due fosse l'originale e quale la copia, ma evidentemente si era sbagliato. Con rammarico vide la detonazione a una decina di metri da lui. Non voleva usare chakra, almeno non immediatamente, per non affaticarsi troppo e tenersi pronto a ogni evenienza. D'altra parte le cose sembravano complicarsi sempre di più, nonostante lui cercasse di concludere quella faccenda il più in fretta possibile. Il dubbio - se effettivamente quella fosse l'ultima avversaria - rimaneva: i Black Thunder non erano sprovveduti, già una volta l'avevano dimostrato. "Mifune", pensò. Ecco, lo spadaccino, Jonin della Sabbia, gli aveva dato parecchio filo da torcere. E l'aveva costretto ad azioni estreme - estreme e pericolose - per sconfiggerlo. A quanto pare, anche questa volta non poteva evitare di fare lo stesso. Un'idea gli balenò in mente. "Con quello", si disse, "sicuramente ci metterei poco a sbarazzarmi di queste due. Ma sarebbe disonorevole usarlo contro un nemico così debole". Il problema, infatti, non era tanto la forza della ragazza, quanto la sua ostinazione a non morire. Perchè non si rassegnava al suo destino, perchè tutti quelli della sua organizzazione non si rassegnavano all'idea che non ce l'avrebbero mai fatta a ucciderlo?
    Ebbene, avrebbe toccato con mano se si trattava di copie o meno. Senza pensarci due volte, si lanciò verso la ragazza di destra. Fece un metro, forse un metro emmezzo di corsa, dunque scomparve alla vista. L'aumento della velocità era stato tale che, escluso uno shinobi più esperto, il calcio sarebbe arrivato imprevedibile e altrettanto difficile da schivare. Infatti, nemmeno un secondo dopo, Eiji era sotto l'avversaria, con la gamba destra tesa verso la sua testa.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: lievemente affaticato
    Chakra: 305/460
    Equipaggiamento: 9 kunai, 15 shuriken, 9 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    ►Note: Ok, è un po' forzata come cosa, ma in questo modo dovrei schivare il Capovolgimento. Non sapevo proprio come altro fare. Avrei potuto accorgermi dalla sua presenza con l'udito, ma questo mi sembrava più naturale. Un "colpo di fortuna".

    SPOILER (click to view)
    Alzata della Foglia
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Livello: B Consumo: 10
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji Okuda scattando verso la copia alla sua destra sparì dal mio campo visivo riuscendo ad evitare così lo sconvolgimento spirituale in modo fortunoso.
    Apparì qualche istante più tardi sotto il clone che, con un poderoso calcio, fece sparire.
    Le energie ormai venivano meno... ero esausta. Il tempo del cambio era anche già passato. Perché non si stanno facendo vivi.... Cosa sta succedendo.... che ci abbiano mandati avanti come carne da macello per far stancare il nemico....
    I dubbi attanagliavano la mia mente.... Se è così allora farò come vuole capo....
    La copia scattò velocemente verso il ninja di Suna. Quando si trovò a 2 metri dal nemico, componendo il sigillo della capra saltò in aria facendo esplodere tutte le cartebomba che aveva nel equipaggiamento.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Takashi: Chakra: X
    Stato Fisico: Deceduto

    CITAZIONE
    Kyoko: 15/255
    Stato Fisico: Spossata
    Stato Mentale: Stanca

    CITAZIONE
    Izumi: ?/?
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Alterato (come al solito)

    CITAZIONE
    Mukenin 4 (capo): ?/?
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Ottimo

     
    Top
    .
  5. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l colpo andò a segno. Potente, preciso. Il calcio raggiunse il mento dell'avversaria e questa, poco dopo, scomparve in una nuvola di fumo. Un po' amareggiato, Eiji poggiò la mano sinistra a terra, ruotò leggermente il busto in senso orario e poggiò le gambe a terra, tornando così in posizione di equilibrio. Accucciato, guardò intorno a sè: a sinistra e di fronte, aveva due nemiche. Rimase un po' spiazzato: significava forse che la ragazza aveva di nuovo utilizzato il Kage Bunshin no Jutsu? O che l'originale, rimasto nascosto fino a quel momento, era finalmente uscita alla scoperto per attaccarlo? Entrambe le possibilità erano valide, d'altra parte il Jonin gli aveva dato le spalle per qualche secondo. Ora, in ogni caso, il problema era lo stesso, avrebbe dovuto destreggiarsi fra due avversari. Di questo passo, lo scontro sarebbe stato ancora molto, molto lungo.
    Non fece in tempo, tuttavia, a creare una strategia, che la kunoichi di fronte a lui si lanciò all'attacco. Senza estrarre un'arma, senza preparare, apparentemente, un attacco. A circa tre metri da lui, poi, compose il sigillo Tigre. Eiji non capì cosa stava succedendo, almeno non subito. Quel sigillo accese una luce nella sua mente, ma non riuscì ad afferrare completamente di cosa si trattasse. Tuttavia, poco dopo gli giunse all'orecchio un rumore sommesso, debole, un crepitio. Ad esso, si aggiunse odore brusco, di carta bruciata. La ragazza parve gonfiarsi, quindi, all'improvviso, esplose. La detonazione fu estremamente violenta e alzò una densa nube grigiastra nei dintorni.
    Il Jonin di Suna, accucciato dietro lo Scudo Nero, si alzò, barcollando. Aveva attivato l'innata il prima possibile, convogliando Satetsu a formare una lastra di ferro quadrata di un metro, tuttavia non aveva potuto fare a meno di essere colpito, se pur parzialmente. Un rivolo di sangue scese dalla tempia destra. La spalla sinistra era escoriata e gli faceva male. Un'altra ferita - non grave, ma nemmeno trascurabile - era più giù, poco sotto il gomito. Si contavano poi diversi tagli disseminato per tutto il corpo.
    Eiji strinse i denti, rabbioso. Non poteva tollerare un affronto simile, oltretutto da una kunoichi di così basso livello. No, se fino a quel momento si trattava di una sfida, un divertimento, ora, sì, ora era una faccenda personale.
    Tese l'orecchio, come una bestia in cerca della sua preda, mentre il fumo si diradava. Il lieve ansimare della ragazza gli aveva dato una informazione - seppur imprecisa - sulla sua posizione. Appena la visuale fu libera, dunque, passò implacabilmente all'attacco. La distanza fra loro era di circa quattro, cinque metri. Il Raiton Shirorai sarebbe stato più che sufficiente, per eliminare l'avversaria. Il braccio destro scattò in avanti, e da esso si propagò un fascio di luce azzurra, intensa, diretto contro il suo petto.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: alcuni graffi lievi, escorazione medio/lieve a spalla destra e gomito sinistro, taglio lieve alla tempia destra, affaticato mediamente
    Stato Mentale: arrabbiato, concentrato
    Chakra: 275/460
    Equipaggiamento: 9 kunai, 15 shuriken, 9 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Raiton: Shirorai (Arte del Fulmine: Folgore Bianca)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una media quantità di chakra raiton sull'indice e sul medio. Poi, facendo scattare avanti il braccio, scaglia contro l'avversario un raggio formato totalmente da luce, di colore bianco/azzurro e dal diametro di 2 centimetri. Tale raggio può arrivare a una massima distanza di 8 metri, dopodichè si dissolverà senza lasciare traccia. La luce di cui è composto è in grado di penetrare la carne per diversi centimetri (un massimo di 4), a seconda delle parti colpite. La velocità di proiezione del raggio è circa 50 km/h.
    Livello: C Costo: 15

    Livello I (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Tecniche derivate:
    Scudo Nero
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dato che i nemici oramai sono 2 rifaccio il quote iniziale:
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Izumi
    Parlato Shinoku
    Pensato

    La ragazza non vide nulla data la grande nube di polvere sollevata dall' esplosione delle numerose cartebomba. Non appena la nube si iniziò a diradare un veloce fascio azzurro la colpi in pieno petto perforando svariati centimetri di pelle e tessuti muscolari. Il sangue uscì copiosamente dalla grave ferita. Si accasciò a terra quasi esanime. La fredda mano della morta sarebbe giunta a momenti.
    Il terreno intorno alla ragazza si colorò di rosso.
    Finalmente è crepata. In due hanno si e no fatto alcuni graffi a quell' Eiji Okuda. Ma ora si che il gioco si farà interessante. Quel bastardo di Shinoku, voleva che osservassi bene i movimenti del Jonin. Tsk, mi crede ancora un principiante come quei due che sono morti. Gli farò vedere la vera arte del combattimento e dopo questo incontro potrò finalmente affrontarti Controllore della sabbia e stavolta sarò io a trionfare.
    Izumi mise entrambe mani in 2 sacche posizionate sui fianchi, allacciate al bordo superiore dei pantaloni.
    Le tenne all' interno alcuni secondi. Poi le estrasse, contrasse alcune volte la mani strette a mo di pugno poi le aprì. Su di essi vi erano dei piccoli esseri bianchi simili a piccoli ragnetti.
    Li diresse nella direzione del nemico da cui distava 15 metri circa.
    I 4 piccoli animali creati dalle mani, anzi dalle bocche, di un artista dell' argilla si diressero velocemente verso il Jonin di Suna nascondendosi sotto i pochi centimetri di sabbia e terriccio che si erano accumulati col tempo su quella piazza.
    L' attacco sarebbe stato furtivo, difficilmente prevedibile. Il nemico probabilmente avrebbe abbassato la guardia non vedendo più nessun nemico assalirlo e questa sarebbe stato il suo più grande errore.
    I ragnetti non appena sarebbero arrivati a circa 1 metro dal corpo dello Shinobi di Suna sarebbero esplosi sotto esplicito comando del ex ninja di Iwa. "Katsu" questa la parola che avrebbero permesso al Jonin di fare esplodere le sue creature.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Takashi: Chakra: X
    Stato Fisico: Deceduto

    CITAZIONE
    Kyoko: Chakra: X
    Stato Fisico: Deceduta

    CITAZIONE
    Izumi:
    Chakra: 380/400 (+15% dell' innata)
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Alterato (come al solito)
    CITAZIONE
    Manipolazione dell'argilla liv. 3 (minimo Jonin)
    -Il ninja necessita di qualche secondo per impastare l'argilla.
    -Il ninja può muovere o far volare gli animali creati fino a una distanza massima di 20 metri.
    -L'esplosione di una creazione di Livello I avrà un raggio pari a 4 metri.
    -L'esplosione di una creazione di Livello II avrà un raggio pari a 7 metri.
    -L'esplosione di una creazione di Livello III avrà un raggio pari a 15 metri.
    -Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla pronunciando la parola "Katsu".

    Ragni D'Argilla
    SPOILER (click to view)
    Tipo: HiJutsu
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
    Un ragno è in grado di percorrere venti metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo. Ogni ragno consuma 1 unità d'argilla.
    Consumo: 5 per ogni Ragno
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 5, Livello II 8, Livello III 10 Livello IV 15]

    CITAZIONE
    Shinoku (capo):
    Chakra: ?/?
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Ottimo

     
    Top
    .
  7. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza cadde a terra, priva di vita. Un fiore reciso. Eiji provò un moto di compassione, che tuttavia si spense molto in fretta. Vita e morte erano parte del mestiere di ninja, chi non lo sapeva era uno sciocco. Lasciarsi impressionare per una morte - che si trattasse di un amico, una bella ragazza o addirittura un parente - non era permesso. Non c'era spazio per certi sentimentalismi, che precludevano la lucidità mentale negli scontri. Mors tua, vita mea. Questa era l'unica regola.
    Il Jonin si passò una mano sulla fronte, cercando di pulirsi dal sangue. Era tutto finito, o doveva aspettarsi altri colpi bassi, attacchi alle spalle, Kage Bunshin esplosivi? Poche volte aveva incontrato avversari così fastidiosi. La nube di fumo, che fino a poco fa lo circondava, ora era quasi totalmente sparita, trascinata via dal leggero vento del deserto. Guardò prima il cielo, azzurro, quasi accecante, poi i suoi occhi scesero verso terra, verso la sabbia.
    Aveva il battito abbastanza accellerato, e così trasse un lungo e sonoro respiro. Si sarebbe volentieri seduto, tuttavia, sapeva di non poter abbassare la guardia. Non ancora almeno. Era meglio mantenere i sensi all'erta, finchè non fosse stato totalmente e completamente certo che nessuno l'avrebbe più assalito. Così, tese le orecchie, fiutò l'aria, e girò la testa, guardingo, prima a destra e poi a sinistra.
    Niente, niente di niente. Forse quei due miseri shinobi erano tutto ciò di cui la Black Thunder poteva fornire. Strano, ripensando allo scontro con Mifune, ma dopo tutto non impossibile. "Beh, c'è un modo", si disse, "per accertarsene". E' vero, così facendo avrebbe utilizzato ancora chakra, ma quello era l'unico modo che gli veniva in mente per accertarsene. Dunque, Satetsu cominciò a fluire dal terreno, e si diresse verso le sue spalle. Qui, all'incirca presso le scapole, si consolidò in due ali, dalla lunghezza di due metri ciascuna. I suoi piedi, poco alla volta, persero il contatto con il terreno, finchè non rimasero totalmente sospesi nel vuoto. Libratosi in aria, Eiji raggiunse circa l'altitudine di otto metri, da cui avrebbe potuto osservare comodamente l'area circostante.
    All'improvviso, una esplosione, sotto di lui, attirò la sua attenzione. Evidentemente, un nuovo nemico si era già fatto avanti. Ancora più codardo dei precedenti, aveva preferito rimanere nascosto. Ma stanarlo, ora, non sarebbe stato difficile. Difatti, bastarono pochi secondi. Eccolo, al ripato dietro una roccia, non troppo lontano. Grazie alla forza del Magnetismo, che lo teneva alzato in volo, ci volle poco tempo per essere sopra di lui.
    - Bene bene... Cosa abbiamo qui? Un altro membro di quella misera organizzazione.
    Come una divinità, Eiji calò dal cielo, atterrando a circa cinque metri di fronte a lui. Lo scrutò a lungo: capelli biondi, tagliati corti, quasi rasati, che accentuavano la durezza dei suoi lineamenti. Il fisico era ben sviluppato, e proilmente doveva essere più alto del Jonin. Due sacche nere legate ai fianchi erano sicuramente il tratto del suo abbigliamento più caratteristico, troppo grosse per essere semplicemente porta armi.
    - Spero che tu mi faccia divertire più dei tuoi compagni. Combattere con loro è stato piuttosto noioso.
    Un sorriso si era dipinto sul volto del ragazzo di Suna. Aveva ostentato sicurezza, cercando di nascondere l'affaticamento e calmare il respiro affannoso. Le ferite sul suo corpo erano evidenti, è vero, ma meglio non mostrare alcuna debolezza, per quanto possibile, al nemico. "Mi sbarazzerò di questo tipo il più in fretta possibile, costi quel che costi", pensò.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: alcuni graffi lievi, escorazione medio/lieve a spalla destra e gomito sinistro, taglio lieve alla tempia destra, affaticato mediamente
    Stato Mentale: concentrato, spazientito
    Chakra: 245/460
    Equipaggiamento: 9 kunai, 15 shuriken, 9 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello II (Chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Volo Magnetico
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sfruttando il proprio controllo sulla sabbia magnetica, lo shinobi potrà creare due grandi ali nere poste sulla sua schiena.
    Combinando il proprio potere magnetico a queste ali è possibile volare, a una velocità massima di 30 km/h. L'altezza raggiungibile varia a seconda dell'abilità del ninja (a livello chunin quindi si possono raggiungere i 20 metri). Una volta create, le ali resteranno sul corpo del ninja finchè rimarrà attiva l'innata.
    Livello: B Costo: 30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Jonin creando delle ali con la sabbia ferrifera si alzò in volo, avvistandomi ed evitando le esplosioni delle mie piccole bestioline...
    Bene, bene... Cosa abbiamo qui? Un altro membro di quella misera organizzazione.
    Spero che tu mi faccia divertire più dei tuoi compagni. Combattere con loro è stato piuttosto noioso.

    Scoppiai a ridere a quelle parole mettendo entrambe le mani nelle sacche, Se vuoi il divertimento scoprirai la mia arte, la vera arte.... quella che tutti dovrebbero utilizzare..... tolsi le mani dalle sacche, argilla raccolta bastava per quello che avevo in mente.....
    Altro che quella del vostro villaggio della sabbia, L' arte è quella infinita, eterna.... blaaaahhh tutte parole....
    Quella vera è....
    qui mi stoppai.
    Lanciai le mie opere verso il Jonin, si trattava di due pettirossi d' argilla. Perfetti per creare sia scompliglio che gravi danni. L' argilla nella mano sinistra che, ancora non avevo adoperato, stavo creando altre creaturine che avrei lanciato a seconda delle azioni compiute dal nemico avrei deciso che forma fargli prendere.
    No appena i pettirossi si sarebbero avvicinati abbastanza le avrei fatte saltare in aria finendo la frase prima incominciata urlando la prima e bisbigliando la seconda parola. Esplosione! Katsu

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Takashi: Chakra: X
    Stato Fisico: Deceduto

    CITAZIONE
    Kyoko: Chakra: X
    Stato Fisico: Deceduta

    CITAZIONE
    Izumi:
    Chakra: 370/400 (+15% dell' innata)
    Argilla: Dx: 14/ Sx: 18
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Alterato (come al solito)
    CITAZIONE
    Manipolazione dell'argilla liv. 3 (minimo Jonin)
    -Il ninja necessita di qualche secondo per impastare l'argilla.
    -Il ninja può muovere o far volare gli animali creati fino a una distanza massima di 20 metri.
    -L'esplosione di una creazione di Livello I avrà un raggio pari a 4 metri.
    -L'esplosione di una creazione di Livello II avrà un raggio pari a 7 metri.
    -L'esplosione di una creazione di Livello III avrà un raggio pari a 15 metri.
    -Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla pronunciando la parola "Katsu".

    Pettirossi D'Argilla
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. L'esplosione è in grado di causare un danno medio\grave.
    Un Pettirosso è in grado di percorrere ottanta metri in un turno, un pettirosso può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo. Ogni pettirosso consuma 2 unità d'argilla.
    Consumo: 5 di chakra
    [Massimo Passeri Generabili: Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

    CITAZIONE
    Shinoku (capo):
    Chakra: ?/?
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Ottimo

     
    Top
    .
  9. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Se vuoi il divertimento scoprirai la mia arte, la vera arte... Quella che tutti dovrebbero utilizzare...
    L'avversario aveva risposto ad Eiji con altrettanta spavalderia, per poi affondare le mani nelle grosse sacche appese ai fianchi. Poco dopo, le trasse fuori, mantenendo i pugni chiusi.
    - Altro che quella del vostro Villaggio della Sabbia. Arte infinita o eterna? - il nemico mostrò un'aria alquanto disgustata - Tutte parole. Quella vera è...
    Si stoppò, improvvisamente. Evidentemente, si era riferito agli Akasuna, che adoravano, anzi veneravano le proprie opere, quasi che si trattasse di statue e non di armi per combattere. Nella sua vita, Eiji poteva vantarsi di aver distrutto una buona quantità di marionette, grazie alla sua Satetsu: ne bastavano pochi granelli, infatti, per bloccare totalmente gli ingranaggi in metallo, rendendole inservibili. L'ultima volta... Sì, l'ultima volta era stato a Oto, nel Covo di Orochimaru. Aveva affrontato quei due gemelli, che si erano rivelati ottimi ninja, a tal punto da creare - così avevano detto - marionette partendo da esseri umani. Ancora adesso, non aveva capito esattamente di cosa si trattasse, nè mai gli era capitato a Suna di venire a conoscenza di qualcosa di simile. In ogni caso, era meglio non lasciarsi trascinare dai ricordi e concentrarsi sul combattimento. Dunque: l'avversario si definiva un artista, ma questo non forniva particolari informazioni sulle sue abilità. Eiji non era particolarmente curioso di sapere cosa fosse in grado di fare, voleva solo vederlo steso a terra, privo di vita. All'apparenza, il nemico attuale era più vecchio ed esperto dei precedenti, quindi c'erano buone possibilità che fosse l'ultimo. Perchè trattenersi, dunque?
    Prima che il Jonin di Suna potesse fare qualsiasi cosa, tuttavia, l'Artista distese il braccio destro di fronte a sè, e aprì il palmo. Su di esso, c'era una bocca, una vera e propria bocca, da cui uscirono due passeri bianchi. Questi volarono contro Eiji, ma questi era già pronto a difendersi. Le ali, disposte alle sue spalle, si scomposero in Sabbia, per poi ricompattarsi meno di due secondi dopo di fronte a lui, sotto forma di una lastra nera. I passeri si rivelarono essere esplosivi, deflagrando rumorosamente. Non prevedendo la reale forza dell'attacco - piuttosto alta, in effetti - lo scudo, quadrato e dal lato di un metro, non fu del tutto sufficiente a proteggerlo. Venne sbalzato a terra dall'onda d'urto, e sul braccio destro, che per istinto aveva messo di fronte al viso, riportò una abrasione lieve ma dolorosa.
    Si rialzò, dissolvendo la lastra di ferro. Sul suo volto era dipinto un sorriso, o meglio un ghigno strano, quasi diabolico. Se fino a quel momento aveva avuto qualche dubbio sull'usare quella cosa, ora ne era profondamente e completamente certo.
    - E' stato bello giocare con te, ma ora devo ucciderti.
    Alla base sinistra del collo, tre tomoe nere si infiammarono, e il loro colore mutò fino al rosso. Lentamente, quasi quel segno fosse vivo, cominciò ad espandersi sulla spalla, in macchie. Scese fino al gomito, poi giù fino alla mano, circondando il Seal evocatore tenuto sotto la benda. Salì fino al volto, toccò le labbra, il naso, e infine anche gli occhi. Poco dopo, quando anche la parte destra del suo corpo era stata invasa, Eiji era ormai sotto l'influsso del Ten no Juin. Un brivido gli corse nelle vene, per poi esplodere in una lunga e intensa sensazione di potere. Rise silenziosamente. Gli pareva di essersi elevato sopra la stirpe degli uomini, di aver superato la misera condizione di essere umano e aver raggiunto qualcosa di più alto, di più perfetto. Strinse il pugno sinistro. Occhi da pazzo, terrificanti, si piantarono sul nemico.
    Lo scatto in avanti fu tremendamente veloce. Ogni limite fisico era abbattuto; persino la stanchezza sembrò averlo abbandonato. I sei metri che li separavano vennero dimezzati pochi secondi, mentre la mano destra era scivolata all'impugnatura della katana e l'aveva estratta con un sibilo metallico. Eiji inclinò la lama, affinchè l'avversario potesse vedere il piatto. Il chakra passò dal braccio alla spada, e questa emanò un bagliore accecante. Gli bastava un secondo, un misero secondo di distrazione: il tempo di percorrere i restanti tre metri e mandare a segno, con un rapido movimento, un fendente parallelo al terreno, diretto all'altezza del busto. Un colpo mortale, se tutto fosse andato come previsto. Ma d'altra parte, come avrebbe potuto difendersi l'Artista?



    CITAZIONE
    Stato Fisico: escorazione medio/lieve a spalla destra e gomito sinistro, taglio lieve alla tempia destra, affaticato mediamente
    Stato Mentale: orgasmo di potere
    Chakra: 245 (+5)/460
    Equipaggiamento: 9 kunai, 15 shuriken, 9 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Stadio I
    In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre tomoe neri, simili a quelli dello Sharingan, che si infiammano ogni qual volta il segno viene messo sotto pressione. Quando si attiva il primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere simili a delle piccole fiamme, che si espandono per tutto il corpo.
    Sotto l'influsso del Segno, il portatore ottiene i seguenti vantaggi:
    Forza: + 40%
    Resistenza: + 30%
    Velocità: + 50%
    Chakra: + 40
    Ferite: Quando si attiva questo stado, in 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi, mentre quelle medie diventano a loro volta lievi nel giro di 2 ulteriori turni [N.B.: le ferite subite dopo l'attivazione non saranno rimarginate].
    Limitazioni: Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 5, al 6° si incominciano a sentire i primi dolori e al 9° si trova la morte.
    Abilità Speciali: i jutsu derivati da innata risultano più potenti del 20%.
    Consumo: 10 a turno

    Livello I (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Scudo Nero
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno

    Raiton: Rai Ryu Sen (Arte del Fulmine: Lampo del Drago)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una bassa quantità di chakra raiton nella sua katana/wakizashi, quindi mostrandone il piatto al nemico, si sprigiona da esso un potente bagliore. In questo modo, si potrà accecare per una decina di secondi l'avversario. Utile per aprire la guardia nemica e portare così attacchi a sorpresa.
    Livello: C Costo: 10
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Missione completata
    Rank: 30
    Exp: 30
    Fama: 5


    Edited by AndreaZena93 - 19/9/2010, 14:59
     
    Top
    .
24 replies since 5/5/2010, 20:05   508 views
  Share  
.