Eiji Okuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    G e n e r a l

    ¦ Nome: Eiji
    ¦ Cognome: Okuda
    ¦ Data di Nascita: 15/04
    ¦ Età: 22
    ¦ Altezza: 1.80 m
    ¦ Peso: 70 Kg
    ¦ Capelli: Castani
    ¦ Occhi: Verdi
    ¦ Grado: Kazekage
    I n f o

    ¦ Clan: //
    ¦ Innata: Satetsu
    ¦ Chakra: 830
    ¦ Plus: Ten no Juin
    ¦ Elementi: Raiton, Katon
    ¦ Organizzazione: Qui
    ¦ Exp: 300
    ¦ Rank: 700
    ¦ Ryo: 3000

    B a c k G r o u n d
    Descrizione Fisica: Gli occhi erano senza dubbio il suo tratto più caratteristico. Verdi, del colore dei mari più incontaminati, al largo del Paese del Fuoco, o forse di qualche rara pietra preziosa. Penetranti... Chi li aveva definiti così? La governante, quando ancora lui era bambino. Li aveva ereditati da sua madre. In realtà, era l'unica cosa in cui gli assomigliasse. Per il resto, uguale a suo padre. Tutti lo dicevano, ed in effetti era innegabile. I loro volti erano due gocce d'acqua, benchè l'uno fresco di giovinezza e l'altro appassito dagli anni e dalle fatiche. I lineamenti di Eiji erano fini, puliti. La bocca carnosa, la fronte ampia. Di certo lo si poteva dire bello. I capelli castani, mossi, erano spesso lasciati spettinati, oppure tirati verso l'alto, a seconda dell'occasione. Per il resto, il fisico era asciutto e snello. Su di esso i muscoli erano definiti, ma non esageratamentesegno sviluppati, segno di una attività motoria costante. L'altezza, un metro e ottanta circa, nella media, per la sua età. Sul volto, spesso aveva dipinta una espressione seria, o meglio annioata, o meglio ancora sufficiente. O, forse, un po' tutte e tre le cose.

    Descrizione Psicologica: Eiji poneva sè stesso e i propri interessi al di sopra di ogni altra cosa, quindi non era sbagliato definirlo un egoista. Tendeva a sfruttare le persone, quando ne aveva bisogno, senza farsi troppi scrupoli. Prefriva aiutare sè stesso, ecco, piuttosto che qualcun altro. Questa è forse una colpa? La sua coscienza, in effetti, poteva dirsi assopita, ma non del tutto addormentata. Rimorsi e sensi di colpa attanagliavano comunque il suo animo, benchè forse, in misura minore del normale. Gesti disinteressati erano rari, ma non totalmente assenti. Eiji era inoltre sicuro di sè, molto sicuro di sè, fino alla superbia. Narcisista, pure. Si amava, letteralmente. Fin da bambino, non perdeva mai occasione per mettersi in mostra, farsi bello di fronte a tutti e mostrare la sua superiorità. Quando si trovava a non eccellere, o per lo meno a non primeggiare, una cocente rabbia saliva dentro di lui. Per sua fortuna, questa rabbia lo spingeva a migliore, anzichè piangersi addosso, così che davvero poche volte lo si poteva vedere abbattuto.
    Amici, ne aveva. Più che amici, persone con cui condivideva interessi e con cui non gli dispiaceva passare il tempo. Nonostante questa serie di difetti - se così si vuole chiamarli - sapeva essere molto simpatico e affabile, quando voleva. A condizione di essere il capo, di essere lui a decidere cosa fare e come farlo.
    Lealtà? Si, in un certo senso, ne aveva. Così pure senso di giustizia. Anche se, per una strana conformazione della sua mente, arrivava ad indignarsi per sopprusi che, se avesse commesso lui stesso, lo avrebbero lasciato indifferente. A volte si scagliava contro l'oppressore in favore dell'oppreso, altre volte, a seconda dell'umore, stava a guardare con un'aria di sufficienza stampata sul volto.
    All'occorrenza, sapeva mentire. Sapeva fingere, sapeva dissimulare e distorcere la realtà, quando serviva. Tradire non era una sua usanza - i danni erano maggiori che i guadagni, frequentemente - ma non si faceva scrupoli se questa era l'unica possibilità disponibile.
    Odiava gli stupidi, i buoni a nulla, i deboli, i palloni gonfiati, i moralisti. Coloro che seguivano senza fiatare le regole lo disgustavano; d'altra parte non poteva tollerare di sentirsi legato da obblighi e costrizioni, e per questo il suo carattere appariva spesso ribelle.

    Obiettivi: Il suo obbiettivo? Ottenere tutto. Potere, ricchezza, donne, tutto quello che un uomo potrebbe desiderare, ebbene, a quello Eiji mirava. Ottenuto il controllo dell'intero Paese del Vento, ora puntava a sottomettere ai suoi piedi tutto il mondo. Imprimere il suo nome in ogni mente, scrivere la storia di suo pugno: da ninja, diventare leggenda.

    Biografia: Eiji Okuda nacque a Suna, da una ricca famiglia. Il padre, commerciante, portò a segno il suo più grande affare sposando la figlia di un importante nobile del Villaggio della Sabbia. Cresciuto fra agi e vizi, Eiji mostrò una spiccata abilità nel combattimento, dando i primi segni dell'innata ereditata dal nonno, un jonin senza fama morto diversi anni prima: la Setetsu. I genitori decisero di affiancare così studi letterari e scientifici ai corsi dell'Accademia ninja. Ben presto arrivò la promozione a genin e, dopo un paio d'anni, partecipò all'Esame di Selezione dei Chunin tenutosi a Konoha. Eiji si distinse fra tutti gli altri shinobi, classificandosi al primo posto. Ricevette i complimenti dal Kazekage in persona, che l'apostrofò come «la migliore promessa di Suna».
    Dopo la promozione a Jonin, qualcosa maturò in lui. Il semplice e indifinito desiderio di potere prese consistenza, e andò a formare nella mente del ragazzo un piano preciso. In passato aveva sfiorato spesso l'idea di diventare Kage, ma gli era sempre parso un compito limitato e gravoso. No: voleva di più, molto di più. Il controllo su Suna non gli bastava. Con la fondazione della Giglio Nero, un obbiettivo gli si poneva davanti: conquistare tutto il Paese del Vento.
    Stupito di fronte alla potenza che Jin Uchiha riusciva a sprigionare, grazie al Segno Maledetto, si recò ad Oto. Il Segno Maledetto significava potere: quel potere necessario per trasformare le ambizioni in realtà, e lui, ad ogni costo, doveva acquisirlo. Dopo una difficile ricerca e una estenuante battaglia, Orochimaru lo ritenne degno di quel dono, e gli impose il Ten no Juin.
    Poco tempo dopo, velocemente, riuscì a radunare tutti i membri necessari per iniziare ad agire con la sua Organizzazione, fra cui il vecchio allievo Yamato Kawashime. Per due anni, al servizio di mercanti, Grandi Proprietari Terrieri o comuni ninja, eseguì assassinii su commissione, atti intimidatori e ogni cosa che gli veniva ordinata, in cambio di lauti pagamenti. In questo modo, iniziò ad acquistare un notevole potere non solo economico, ma anche politico, assicurandosi l'appoggio di numerosi shinobi del Consiglio dei Jonin. Così, ben presto arrivò il momento di mettere in atto il suo piano e, nel giro di due giorni, Eiji e i suoi sottoposti uccisero il Kazekage e il Dayimo. Le due battaglie furono dure e logoranti, tuttavia i Guardiani e il loro Capo risultarono vincitori. Jin Uchiha e Shinoku Igarashi persero la vita, ma il loro sacrificio non fu vano, perchè permise di giungere alla creazione di una nuova nazione, le cui redini erano tenute da un solo e unico Re.

    Fama Suna (Villaggio d'Origine): 350
    Fama Konoha: 150
    Fama Iwa: 100
    Fama Oto: 100
    Fama Kiri: 100
    Fama Kumo: 100
    Fama Ame: 150
    Totale: 960

    S a t e t s u
    Descrizione: Si dice che questa Kekkei Genkai derivi dal Nidaime Kazekage, che studiò il Controllo della Sabbia nei Jinchuuriki dello Shukaku e imparò così a imitarne il potere, rendendolo ancora più insidioso. L'utilizzatore di tale Innata è infatti in grado di tramutare il suo chakra in un campo magnetico, potendo così controllare un particolare tipo di sabbia, ricavata dai minerali ferrosi presenti nel terreno, detta Sabbia Nera. Non necessita di giara per contenere la sabbia, questa si ricava direttamente dal terreno.

    Caratteristiche Utilizzatori:
    - Possibilità di trasformare il proprio chakra in un campo magnetico.
    - Forza ridotta del 20%
    - Riserva di chakra aumentata del 15% [nel conteggio il chakra viene arrotondato per eccesso al primo multiplo di 5].


    Livello 1 (minimo Genin Bianca)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere una piccola quantità di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 15 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro.
    Chakra: 5 a turno

    Tecniche derivate:
    Satetsu no Tama (Scudo della Sabbia di Ferro - Livello 1)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di Sabbia Nera si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da danni da Taijutsu fino a medio/gravi e anche da Ninjutsu, ma solo fino al Livello C (tuttavia se viene colpito da più di 2 Jutsu viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja utilizzatore solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno

    Tocco Magnetico
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui impercettibili di Sabbia Nera tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; si creerà in questo modo una "traccia" sfruttabile per colpire direttamente e con precisione il nemico, anche se non si conosce la sua posizione. I residui di Sabbia sul suo corpo infatti agiranno come un magnete attirando le Tecniche Derivate dalla Satetsu.
    Costo: 10 attivazione, 5 mantenimento

    Satetsu Shigure (Pioggia di Sabbia di Ferro)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Ricorrendo a questa Tecnica si concentra la sabbia di ferro in un numero variabile di sfere di metallo (20 per ogni livello dell'Innata utilizzato), che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità possiedono un elevato potere di penetrazione, riuscendo a perforare anche difese di media entità.
    Livello: C Costo: 20


    Livello 2 (minimo >Genin Gialla)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere una medio/piccola quantità di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari all'acciaio.
    Chakra:10 a turno

    Tecniche derivate
    Cascata delle Lame di Ferro
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja plasma la Sabbia Nera creando fino a sei Lame di ferro dalla lunghezza di un metro, che saranno scagliate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le lame sono notevolmente affilate e possono provocare gravi danni. Le lame possono deviare leggermente loro direzione spostandosi dal proprio obbiettivo di al massimo 50 cm. La velocità delle lame è alta.
    Livello: B Costo: 35

    Volo Magnetico
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Plasmando una medio/bassa quantità Satetsu, lo shinobi potrà creare due grandi ali nere ognuna dalla lunghezza di 1,50 metri, che veranno poste dietro la sua schiena. Combinando il proprio chakra magnetico a queste ali è possibile volare a una velocità pari a quella dell'utilizzatore. L'altezza raggiungibile varia a seconda dell'abilità del ninja (a livello Genin Gialla quindi si possono raggiungere i 20 metri). Una volta create, le ali resteranno sul corpo del ninja finchè rimarrà attiva l'innata.
    Costo: 30


    Livello 3 (minimo Chunin Rossa)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere una media quantità di polvere di ferro.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di uno shuriken gigante fino a 8 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 25 m.
    - Durezza della sabbia pari al titanio
    Chakra:15 a turno

    Tecniche derivate
    Satetsu Kesshuu (Concentrazione della Sabbia di Ferro)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Utilizzando una grande quantità di Satetsu si creano 2 enormi forme geometriche di metallo: un parallelepipedo (Kyodai Tettsui, Martello Gigante) ed un prisma a base quadrata (Kyodaiso, Lancia Gigante); il parallelepipedo ha la base di tre metri per tre e una altezza di sette metri. Il prima ha una base di tre metri per tre e un'altezza di quattro metri. Potranno essere spostati a piacimento dal controllore grazie al suo campo magnetico, con una modesta velocità. L’impatto con queste enormi forme solide è in grado di provocare danni incalcolabili proprio in virtù delle particolari forme assunte dalla sabbia. Una volta create, le forme resteranno sul terreno finchè rimarrà attivo il terzo livello dell'innata.
    Livello: A Costo: 60


    Livello 4 - Signore della Sabbia Nera (Jonin Nera)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere una grande quantità di polvere di ferro.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di una katana fino a 10 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari al diamente.
    Costo:20 a turno

    Tecniche Derivate
    Satestu Kaihou (Legge del Mondo della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Due masse di Sabbia Nera dovranno essere innanzitutto raggruppate e poste una accanto all'altra; per fare ciò si potranno sfruttare il Martello Gigante e la Lancia Gigante della Satetsu Kesshuu, oppure creare dal nulla due sfere (in tal caso saranno necessari alcuni secondi). In ogni caso, completati i preparativi, le due masse verranno soggette a opposti campi magnetici. In questo modo, la Sabbia Nera contenuta al loro interno subirà una potente repulsione e verrà spinta a propagarsi con elevata velocità e in maniera disordinata nell'area circostante dal diametro di 30 metri. Si andrà così a creare nel giro di tre o quattro secondi una intricata struttura composta da fili metallici, distanziati l'uno dall'altro di non più di 30 cm e affilati come rasoi. Tutto ciò che si trova all'interno del raggio d'azione durante il completamento della struttura, verrà trapassato e distrutto, comprese le rocce. Inoltre, poichè i fili si posizionano senza alcun ordine, rendendo difficile prevedere la loro direzione. Se il nemico viene anche solo sfiorato, subirà una ferita media da taglio; inutile dire, quindi, che essere colpiti direttamente significa riportare danni gravissimi. Ovviamente una volta creata la struttura non si dissolverà finchè l'Innata rimane attiva.
    Consumo: 120


    T e n  N o  J u i n
    Primo Stadio
    In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre tomoe neri, simili a quelli dello Sharingan, che si infiammano ogni qual volta il segno viene messo sotto pressione. Quando si attiva il primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere simili a delle piccole fiamme, che si espandono per tutto il corpo.
    Sotto l'influsso del Segno, il portatore ottiene i seguenti vantaggi:
    Forza: + 30%
    Velocità: + 50%
    Chakra: + 40
    Ferite: Quando si attiva questo stado, in 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi, mentre quelle medie diventano a loro volta lievi nel giro di 2 ulteriori turni [N.B.: le ferite subite dopo l'attivazione non saranno rimarginate].
    Limitazioni: Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 4, al 5° si incominciano a sentire i primi dolori e al 7° si trova la morte.
    Abilità Speciali: i jutsu derivati da innata risultano più potenti del 20%.
    Consumo: 10 a turno

    Secondo Stadio

    Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di colore biancastro, quasi grigio. I capelli si allungano fino alla schiena. Gli occhi diventeranno totalmente neri, fatta eccezione per l'iride, giallo.
    In questo stato, si ottengono i seguenti vantaggi:
    Forza: + 50%
    Velocità: + 100%
    Chakra: + 80
    Ferite: Appena si attiva questo stato si rigenereranno immediatamente le ferite lievi. Quelle medie si rimargineranno nel giro di 2 turni, mentre quelle gravi diventeranno a loro volta medie nel giro di ulteriori 2 turni [N.B.: le ferite subite dopo l'attivazione non saranno rimarginate].
    Limitazioni: Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 3, al 4° si incominciano a sentire i primi dolori e all'6° si trova la morte.
    Abilità Particolari: I Jutsu derivati da innata risulteranno più potenti del 50%.
    Consumo: 20 attivazione, 10 mantenimento

    E q u i p  &  A b i l i t i e s
    Armi
    - 15 Shuriken
    - 15 Kunai
    - 10 Cartebomba
    - 1 Katana
    - 2 Fumogeni

    Equipaggiamento
    - 1 Porta Shuriken
    - 1 Porta Kunai
    - 1 Giubbotto da Jonin
    - 1 Rotolo Nero d'Evocazione (Speciale)

    _ _ _ _ _ _ _ _


    Controllo del Chakra (Base)
    Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.

    Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello 1)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un olfatto più sviluppato del normale. In questo livello, l'olfatto sarà aumentato del 50%, permettendo di riconoscere molto debolmente l'odore degli avversari nel raggio di 3 metri. Si potranno seguire scie olfattive a patto che l'odore in quesitone sia piuttosto forte (quasi una puzza), e la sua fonte non sia più distante di 100 metri.

    Sensi Sviluppati - Udito
    (Livello 1)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 50%: entro un'area di 10 metri si potranno sentire distintamente i passi di un avversario (che questi stia camminando o correndo), ed entro 3 metri rumori normalmente impercettibili come fruscii o sospiri).

    Maestria nei Sigilli (Livello 2)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello II / Maestro nei Genjutsu Livello II in scheda
    Il ninja ha una capacità di composizione dei Hand Seal nettamente superiore a qualsiasi parigrado. La velocità d'esecuzione sarà migliorata, a tal punto che i sigilli composti risulteranno difficili da distinguere fra di loro.

    Arte della Spada (Livello 3)
    Il ninja, allenatosi a maneggiare la katana, migliorerà nettamente le sue prestazioni nell'uso di quest'arma, tanto che la spada parrà essere una prosecuzione del suo braccio. In particolare, il braccio (o le braccia), che impugnano la katana avrà un bouns in agilità del 75%, rendendo i movimenti complessivamente molto fluidi e armoniosi. Inoltre, la precisione dei colpi sarà aumentata del 100%, facendo si che il ninja, raramente, manchi il bersaglio.
    Si potranno inventare tecniche derivate dall'uso della spada (Kenjutsu) di Livello S.

    Maestro nei Ninjutsu (Livello 3)
    Restrizioni: Almeno 7 Ninjutsu di Livello C o superiore in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di un ninjutsu, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/2 le sue dimensioni, il danno di mezzo grado (medio = medio/grave) e il raggio d'azione di 1/2.
    Si potranno creare Ninjutsu di Livello S.

    Percezione Metallica (Speciale)
    Particolare Specializzazione che si basa sull'uso della Satetsu, ovvero la Sabbia Nera. Dopo aver attivato il campo magnetico, l'utilizzatore imprimerà su tutti gli oggetti metallici presenti nel raggio d'azione una lievissima e impercettibile forza attrattiva, di modo che gli sia possibile determinare con certezza la posizione ed eventuali movimenti degli stessi. Ovviamente il raggio d'azione dipende dal livello dell'innata utilizzato.

    T e c h n i q u e s
    Tecniche Personali:
    Raiton: Shirorai (Arte del Fulmine: Folgore Bianca)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una media quantità di chakra raiton sull'indice e sul medio. Poi, facendo scattare avanti il braccio, scaglia contro l'avversario un raggio formato totalmente da luce, di colore bianco/azzurro e dal diametro di 2 centimetri. Tale raggio può arrivare a una massima distanza di 8 metri, dopodichè si dissolverà senza lasciare traccia. La luce di cui è composto è in grado di penetrare la carne per diversi centimetri (un massimo di 4), a seconda delle parti colpite. La velocità di proiezione del raggio è superiore a quella del ninja del 30%
    Livello: C Costo: 15

    Setetsu Kawarimi no Jutsu (Tecnica di Sostituzione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si tratta di una variante della classica tecnica della sostituzione. Il ninja si scambierà di posto con una discreta quantità di sabbia nera, che andrà a formare una copia con le sue sembianze. Il ninja potrà dunque compiere uno spostamento veloce in una distanza massima di 10 metri, proprio come nella sostituzione. La sua copia rimarrà sul posto immobile, e al primo colpo ricevuto si sgretolerà ritornando sabbia nera. Utilizzabile una sola volta a scontro o missione.
    Livello: C Costo: 20

    Raiton: Hirameki (Arte del Fulmine: Bagliore)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una bassa quantità di chakra Raiton nella sua katana/wakizashi, quindi mostrandone il piatto al nemico, si sprigiona da esso un potente bagliore. In questo modo, si potrà accecare per una decina di secondi l'avversario, a patto che questi si trovi entro 4 metri di distanza. Utile per aprire la guardia nemica e portare così attacchi a sorpresa.
    Livello: C Costo: 15

    Kogetsu (Falce di Luna)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli interessati. A questo punto, tenterà di mandare a segno un ampio fendente parallelo al terreno, che coprirà quasi un'area di 180° di fronte a sè. Tale fendente sarà inoltre eseguito con un aumento di velocità del 20% per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto. Utile sia in attacco che in difesa, giacchè grazie alla sua rapidità permette di fermare una eventuale offensiva nemica.
    Livello: C Costo: 15

    Kosen (Zanna della Tigre)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli interessati. A questo punto, tenterà di mandare a segno un veloce e preciso affondo, in grado di provocare ferite gravissime se diretto a organi vitali. Tale affondo sarà inoltre eseguito con un aumento di velocità del 20% per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto.
    Livello: C Costo: 15

    Gekirin (Ira Imperiale)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli interessati. A questo punto, tenterà di mandare a segno un fendente verticale, diretto dall'alto verso il basso. Tale fendente sarà inoltre eseguito con un aumento di velocità del 10% e un aumento di forza del 20% per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto. Grazie alla potenza sviluppata, la tecnica sarà in grado di infliggere danni gravi e persino tagliare di netto un arto.
    Livello: B Costo: 25

    Satetsu no Tama (Scudo della Sabbia di Ferro - Livello 2)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2 metri per 2 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da danni da Taijutsu fino a gravi e da diversi Ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di Livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di Livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di Livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 25 attivazione

    Satetsu Kuchiyose no Jutsu (Tecnica dell'Evocazione della Sabbia Nera)
    Tipo: Kuchiyose
    Sigilli: Cavallo, Cane
    Descrizione: Il ninja presenta un tatuaggio evocatore sul polso sinistro, formato da due cerchi concentrici, il più esterno dei quali attraversato dai otto linee. Al centro del cerchio più interno si trova il kanji "Satetsu". Dopo aver composto i sigilli, il ninja toccherà il tatuaggio. In questo modo, verrà evocata all'istante una grande quantità di Sabbia Nera, che potrà essere utilizzata a proprio piacimento per eseguire ogni tecnica derivata da Innata fino al Livello IV. Nel caso il campo magnetico non sia attivo, la sabbia si poserà normalmente a terra, fruibile per un utilizzo futuro. Una volta evocata la sabbia il tatuaggio scomparirà, rendendo impossibile, ovviamente, un secondo utilizzo di tale tecnica. Volendo, si potrà avvelenare la sabbia nera immagazzinata all'interno del sigillo. In tal caso, bisognerà specificare questo particolare alla sua evocazione.
    Livello: B Costo: 25

    Kuchiyose no Jutsu: Sumitsuki (Tecnica del Richiamo: Sigillo Nero)
    Tipo: Kuchiyose
    Sigilli: Capra, Tigre, Cavallo, Bue, Cane, Tigre
    Descrizione: Utilizzando uno speciale Rotolo d'evocazione (chiamato Rotolo Nero), sarà possibile evocare sul posto una delle Guardie Reali o addirittura l'Ouka del Regno del Vento. Ognuno di questi ninja possiederà infatti un marchio d'evocazione su una qualsiasi parte del corpo (normalmente l'avambraccio), collegato al proprio nome presente sul Rotolo Nero. All'utilizzatore basterà comporre i sigilli e poggiare la mano su uno di tali nome per evocare all'istante lo shinobi corrispondente.
    Livello: B Costo: 30

    Satetsu Bushin no Jutsu (Tecnica del Clone di Ferro)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tramite questa tecnica, si possono creare cloni fisici come nella Moltiplicazione Superiore del Corpo, tuttavia anzichè essere fatti di chakra saranno composti da Sabbia Nera. Le copie possono essere create e muoversi entro una distanza che varia in base al Livello dell'Innata posseduto, oltre il quale si scomporranno in semplice Sabbia Nera. Inoltre, tali copie potranno attaccare, correre, saltare ma non potranno eseguire tecniche e non possiederanno alcun tipo di equipaggiamento, eccetto eventuali armi o oggetti che il ninja teneva in mano al momento della creazione. Resisteranno a un danno medio, dopo il quale si sgretoleranno. Le copie avranno le stesse caratteristiche del ninja che le ha create, e avranno una massima durata di 4 turni. Qualora tocchino l'avversario, lasceranno sul suo corpo residui di Sabbia Nera permettendo l'attivazione del Tocco Magnetico. Potranno infine essere sfruttate come fulcro per l'esecuzione della Satetsu no Sagiri (ma in questo caso verranno istantaneamente distrutte).
    Livello: B Costo: 10

    Satetsu no Sagiri (Propagazione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver estratto una sufficiente quantità di Sabbia Nera (almeno 25 kg), il ninja la richiamerà in un unico punto, comprimendola a formare una sorta di sfera dal diametro non superiore a 50 cm. Quindi, rilasciando la Sabbia così compressa, darà origine a una vera e propria densa nube nera che si espanderà molto velocemente nell'area circostante. Tale nube avrà una potenza offensiva pressochè inutile, ma potrà confondere i nemici e offuscare la loro vista per qualche secondo, fungendo da ottimo diversivo. Inoltre, nel caso l'avversario venga colpito, residui di Sabbia Nera rimarranno su di lui, permettendo all'utilizzatore di attivare il Tocco Magnetico in un secondo momento. Il raggio d'azione della tecnica varia a seconda del livello dell'Innata utilizzato.
    Livello: B Costo: 25

    Raiton: Rikuri Eichi (Arte del Fulmine: Mente Scintillante)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Un Genjutsu altera il flusso di chakra presente nel cervello, così da distorcere le ricezione nervose e creare false immagini o sensazioni, appunto, illusioni. Inversamente al tradizionale Genjutsu Kai, questa tecnica irrora ulteriore chakra nel cervello, invece che deviarne il flusso lontano da esso. In particolare, l'utilizzatore sfrutterà l'Elemento Raiton, sotto forma di impulsi nervosi potenziati. Così facendo, si andrà a modificare l'attività neuronale, riattivando forzatamente i circuiti cerebrali alterati dall'avversario a e spezzando così l'Illusione. Differentemente dal Genjutsu Kai, inoltre, la tecnica non avrà bisogno di Sigilli per essere eseguita. Per le Illusioni di livello alto servirà uno stimolo maggiore, e quindi una spesa di energie più consistente. La tecnica avrà efficacia nel giro di due secondi circa. Per tutto il resto del turno tuttavia, l'utilizzatore avrà difficoltà nel plasmare correttamente il proprio chakra e non potrà servirsi di altri Ninjutsu. Ovviamente per poter usare questa tecnica ci si dovrà essere accorti di essere caduti in un Genjutsu.
    Livello: A Costo: 25 (fino Livello B) / 50 (Livello A) / 75 (Livello S)

    Iai: Mugetsu (Tecnica di Estrazione: Cielo Senza Luna)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Potente tecnica di Iai, ovvero estrazione. Il ninja afferra con una mano l'elsa della katana, e con l'altra il fodero. Dopo un secondo circa di concentrazione, compirà uno scatto in linea retta, entro una massima distanza di tre metri (con un aumento di velocità del 40%). Giunto vicino all'avversario estrarrà la spada tentando di mandare a segno un fendente, per poi rinfoderarla subito dopo. Tale movimento verrà eseguito in meno un secondo, risultando quindi fulmineo e pressochè indistinguibile; solo shinobi con maestria nell'Arte della Spada pari o superiore all'utilizzatore saranno in grado di vedere chiaramente il fendente (ma sarà ugualmente difficile pararlo o schivarlo per la sua elevata rapidità). Questa tecnica è in grado di provocare una ferita da taglio di entità medio/grave o grave a seconda della zona colpita.
    Livello: A Costo: 45

    Satetsu no Tama (Scudo della Sabbia di Ferro - Livello 3)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo di forma sferica che avvolgerà il ninja utilizzatore, dal diametro di 2,30 metri e dallo spessore di 20 cm. Protegge da qualsiasi attacco di Taijutsu (esclusi stati alterati di aumento di forza oltre il 100%) e da diversi Ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di Livello B non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di Livello A viene crepato, ciò ne deriva che se viene colpito da più Jutsu di questo Livello lo scudo viene distrutto). L'utilizzatore può lievitare in aria mentre lo scudo è attivo, semplicemente applicando ad esso la tecnica del Volo Magnetico.
    Livello: A Costo: 45 attivazione

    Satetsu no Tama (Scudo della Sabbia di Ferro - Livello 4)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La difesa definitiva, la barriera più resistente creabile mediante la Satetsu. Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo di forma sferica che avvolgerà il ninja utilizzatore, dal diametro di 2,30 metri e dallo spessore di 40 cm. Protegge da qualsiasi attacco di Taijutsu (esclusi stati alterati di aumento di forza oltre il 120%) da pressochè tutti i Ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di Livello B non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di Livello A viene crepato lievemente, ciò ne deriva che diversi Jutsu di questo Livello potranno distruggere lo scudo; può resistere a un massimo di 1 Jutsu di Livello S, dopodichè andrà in frantumi). L'utilizzatore può lievitare in aria mentre lo scudo è attivo, semplicemente applicando ad esso la tecnica del Volo Magnetico.
    Livello: S Costo: 80 attivazione


    Tecniche base:

    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Bushin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili: Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 SP.Jounin/Sannin : 10 kage: 13
    Livelo: D Consumo : 5 a copia

    Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizone: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5


    Tecniche Livello C
    Konoha Tounyuu (Alzata della Foglia)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Livello: C Consumo: 10

    Hari Jizo (Simulacro di Spine)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cavallo, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: Con questo forte ninjutsu, impastando il chakra nei capelli si andranno ad allungare fino a coprire totalmente il ninja, tranne piedi e occhi. La chioma diventerà di aghi acuminati. Utile per parare armi, molto debole invece se deve bloccare taijutsu, poichè la consistenza dei capelli non cambia. Può resistere anche a ninjutsu deboli. Da livello jonin la tecnica potrà essere utilizzata anche senza l'ausilio di sigilli.
    Livello: C Consumo:15

    Goukakkyu no Jutsu (Grande Palla di Fuoco)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    Livello: C Consumo: 20

    Iai Giri (Tecnica della Spada Nascente)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Veloce quanto potente tecnica di Kenjutsu. Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli. A questo punto, estrarrà la spada dal fodero e tenterà di mandare a segno un rapidissimo fendente. Entrambe le azioni godranno di un bonus del 20% in velocità (per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto), ristretto ovviamente al braccio che impugna la katana. La descrizione del fendente sarà a scelta dall'utilizzatore
    Livello: C Costo: 20


    Tecniche Livello B
    Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia

    Bunshin Daibakuha (Tecnica dei Cloni Esplosivi)
    Tipo: Ninjutusu
    Sigillo: Tigre
    Descrizione: Con questa tecnica, il ninja è in grado di far esplodere una delle sue copie, provocando danni medi se l'avversario viene colpito dall'esplosione. Le copie devono essere kage bushin, cioè corporali. L'esplosione agisce nel raggio di 3 metri.
    Livello: B Consumo: 10

    Katon: Ryuuka no Jutsu (Drago di Fuoco)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Drago, Lepre, Tigre
    Descrizione: Richiede molta abilità e controllo del chakra per poterla usare. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago, e viaggerà in linea retta. La velcità è piuttosto elevata, tuttavia il diametro della fiammata non supera i 3 metri. Il fuoco può essere canalizzato attraverso fili metallici. Provoca danni medio-gravi se colpisce. Il raggio d'azione è di 15 metri circa.
    Livello: B Consumo:30

    Chidori (Millefalchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Descrizione: Concentrando una medio-alta quantità di chakra Raiton nel palmo, la si ricopre di visibile scosse elettriche azzurre, che produrranno un rumore simile a quello dello stornire di molti falchi (da cui il nome). La mano acquisterà incredibili capacità perforanti, diventando in grado di trapassare la carne. Durante l'esecuzione, il ninja si muoverà solo in linea retta ed a una velocità aumentata del 40% (superiore ai suoi riflessi), e per questo motivo sarà estremamente scoperto a eventuali contrattacchi da parte del nemico. Tuttavia, se l'utilizzatore possiede lo Sharingan attivato può prevedere in tempo i movimenti degli avversari e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando danni medio/gravi. La ricorsa dovrà essere eseguita fra i 10 e i 5 metri di distanza dal nemico. Se utilizzato senza rincorsa, il Chidori perderà di efficacia, causando solo danni medi. Può essere eseguita un numero limitato di volte (Chunin: 2 volte; Jonin: 4; Jonin Esperto: 6). Se questa limitazione viene ignorata, non solo il Chidori fallisce, ma si perde tutto il chakra rimanente. Dall'Energia Nera la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Livello: B Consumo: 30

    Chidori Katana
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede Chidori in scheda
    Descrizione: Altra efficace evoluzione del chidori. Dopo aver sguainato un'arma da taglio di medie dimensioni (come una katana), il ninja concentrà il chakra raiton per poi rilasciarlo su di essa. La lama della spada diventerà così affilatissima e in grado di trapassare e perforare quasi ogni tipo di superficie. La lama inoltre risulterà imparabile per ogni altro tipo di arma non potenziata col chakra, tagliando facilmente anche il ferro.
    Consumo: 15 a turno


    Tecniche Livello A
    Chidori Nagashi (Corrente del Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Chidori in scheda
    Descrizione: Evoluzione del Chidori. Il ninja emette chakra Raiton da ogni punto di fuga, ricoprendo tutto il suo corpo con scariche elettriche. Differentemente dal Chidori, tale elettricità non sarà in grado di perforare, nè di causare danno fisico. Tuttavia, tutti coloro che si trovano entro un metro dal ninja, subiranno una fortissima scossa in grado di stordirli pesantemente per un turno. Poggiando la mano al suolo, l'utilizzatore potrà trasmettere attraverso il terreno il chakra Raiton che circonda il suo corpo fino a 5 metri di fronte a sè. Chiunque si trovi in quest'area (e abbia i piedi a terra) sarà colpito e subirà un pesante stordimento per un turno. Mentre questo jutsu è attivo il ninja sarà immune da ogni altra tecnica Raiton fino al Livello B.
    Livello: A Consumo: 40

    Chidori Eisou (Lama di Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede Chidori in scheda
    Descrizione: Il ninja concentrà il chakra Raiton nel palmo della mano, sviluppando una lama molto lunga, che potrà arrivare dai 5 ai 10 metri, a seconda della quantità di chakra utilizzato. La lama ha un diametro di 10 cm ed è in grado di tagliare e perforare quasi ogni tipo di superficie. Inoltre, la velocità di proiezione di tale tecnica è molto alta, rendendola notevolmente pericolosa.
    Livello: A Consumo: 40 per 5 metri, 10 per ogni metro aggiuntivo

    Katon: Karyuu Endan no Jutsu (Fiato Ardente del Drago)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Capra, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Descrizione: Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande ondata di fuoco della forma di un drago, di circa 6 metri di diametro, che si scaraventa sul nemico a velocità elevata infliggendo ferite medio/gravi. Come nel caso del drago di fuoco le fiamme possono essere canalizzate attraverso fili metallici. Il raggio d'azione è 15 metri circa.
    Livello: A Consumo: 60

    Raiton: Raijou Hashiri no Jutsu (Arte del Fulmine: Tecnica della Bestia Saettante del Fulmine)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia, Drago, Cavallo
    Richiede: Chidori in scheda
    Descrizione: Questo attacco di tipo Raiton è una variante del Chidori, utile per i non possessori dello Sharingan. Consite nel concentrare nel pugno il chakra elementale, come se si trattasse del Millefalchi, e poi, grazie ad un ottima manipolazione della forma, scagliare il Jutsu contro l'avversario. La tecnica prenderà le sembianze e le dimensioni di un lupo e viaggerà a una velocità alta, fino a una distanza massima di 15 metri. Il lupo può muoversi seguendo la volontà del ninja evocatore, inoltre verrà controllato grazie ad un filone di chakra Raiton che collegherà la mano dello shinobi con la coda del lupo. Se l' avversario viene colpito subirà gravi ustioni nella parte colpita e lievi danni agli organi interni interessati.
    Livello: A Consumo: 50

    Ranjishigami no Jutsu (Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente
    Richiede: Tecnica del Simulacro di Spine in scheda
    Descrizione: Si tratta di una tecnica che sfrutta lo stesso principio del Simulacro di Spine, ma a scopo offensivo. Il ninja, dopo aver composto il sigillo, modifica la consistenza e la lunghezza dei propri capelli, che assumeranno una forma paragonabile alla criniera di un leone. La massa di capelli potrà raggiungere una distanza massima di 16 metri e avrà un diametro di 4. I capelli potranno essere dunque usati, divisi in funi o raccolti sotto forma di enormi fauci, per bloccare l'avversario in una solidissima morsa. Una volta imprigionato il nemico, dalla massa di capelli si potrà far fuoriuscire (con costo aggiuntivo) una miriade di spuntoni per trafiggerlo, causando danni medi o medio/gravi. I capelli in questo stato hanno la resistenza del ferro. Finchè la tecnica è attiva sarà necessario mantenere il sigillo Serpente.
    Livello: A Costo: 60 (+ 20 per gli spuntoni)


    Tecniche Livello S
    Raiton: Gian (Arte del Fulmine: Falsa Oscurità)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cavallo, Scimmia, Bue, Cinghiale
    Descrizione: Potentissima tecnica raiton. Il ninja concentrando una ingente quantità di chakra apre la bocca, generando un forte bagliore, seguito poi da una potentissima scossa elettrica, del diametro di circa 1 metro e dalla velocità altissima. Se ci si trova entro 5 metri dall'utilizzatore, infatti, sarà molto difficile schivare l'attacco. Se si viene colpiti si riportano danni gravi agli organi interni e ustioni sulla parte colpita. Il raggio d'azione massimo della tecnica è di 15 metri.
    Livello: S Consumo: 100

    Kirin (Drago del Fulmine)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si tratta della tecnica più potente dell'elemento Raiton. Il ninja, invece di emettere direttamente elettricità dal suo corpo, sfrutta quella prodotta da un temporale, convogliandola fino a formare un fulmine dalla velocità incredibile e dalla potenza devastante. La tecnica si divide in due fasi. La prima, è la creazione del temporale: dopo aver utilizzato almeno due tecniche Katon di livello A, l'aria si riscalderà formando comuni nubi temporalesche. Chiaramente, se il temporale sarà già presente, questa fase potrà essere saltata. A questo punto, il ninja alzerà verso il cielo una mano, caricandola con l'energia elettrica prodotta dalle nubi, usando il proprio chakra Raiton come tramite. Il caricamento richiede un turno. Alla fine di questo, si abbasserà la mano: l'energia convogliata prenderà la forma di un drago stilizzato e verrà scagliata dalle nubi contro l'avversario. La velocità del jutsu è elevatissima, di poco inferiori a quella di un vero fulmine, per cui è pressochè impossibile evitarla. Inoltre, la forza è tale da distruggere totalmente tutto ciò che si trova in un raggio di venti metri, con al centro l'avversario. Questi avrà pochissime probabilità (il 10%) di salvarsi. Dopo aver utilizzato il Kirin il ninja subirà un pensate affaticamento. Per apprendere questo jutsu è necessario un allenamento di 5 post. Tuttavia, visto l'elevato pericolo che comporta controllare tale quantità di elettricità, l'allenamento può causare danni permenenti o addirittura la morte. Sarà un admin a valutare se si abbia o meno appreso la tecnica.
    Livello: S Costo: 300



    S c o n t r i

    [+] Eiji Okuda VS Light Mustang Nara Vittoria
    [+] Eiji Okuda VS Jin Uchiha Vittoria
    [+] Eiji Okuda VS Tatsumaru Uchiha Vittoria
    [+] Eiji Okuda VS Sha Keshi Vittoria
    [+] Eiji Okuda VS Minato Hatake Vittoria
    [+] Eiji Okuda VS Light Mustang Nara Vittoria
    M i s s i o n i

    Addestramento: Completato
    Missioni liv.D: ///
    Missioni liv.C: 5
    Missioni liv.B: 5
    Missioni liv.A: 3
    Missioni liv.S: ///



    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By » ToX Of NvO Forum



    Edited by Ranuccio - 7/6/2014, 15:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,674
    Reputation
    +2

    Status
    Lost

    Scheda Approvata
    Ogni Richiesta Dovrà Essere Effettuata Nell'Apposito Topic



    Edited by Ranuccio - 30/5/2010, 01:07
     
    Top
    .
  3. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cronologia:


    - Ranuccio, 30 Maggio 2010: Creazione Cronologia.
    - Ranuccio, 20 Giugno 2010: Aggiunti 45 Rank e 35 Exp per questo scontro con Jester.
    - Ranuccio, 20 Giugno 2010: Scalati 260 Exp dai 270 presenti per aumentare il chakra di 70.
    - Ranuccio, 3 Luglio 2010: In seguito a questa Missione congelata, aggiunti 45 Rank in attesa di terminarla.
    - Ranuccio, 3 Luglio 2010: Promozione Anbu, aggiunte le 2 Specializzazioni relative al grado e 1 tecnica di Livello S.
    - Ranuccio, 17 Ottobre 2010: Promozione Kage, aggiunta 1 tecnica di Livello B.

    Edited by Ranuccio - 27/11/2010, 15:30
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2009, 20:53   2986 views
  Share  
.